Incontra un bradipo per la prima volta: il faccia a faccia è indimenticabile

Il travel creator incontra un bradipo per la prima volta: il faccia a faccia è davvero tenero. Una scena che l'uomo non dimenticherà così facilmente. Ecco tutto quello che è accaduto raccontato attraverso musiche e atmosfere in un video pubblicato su TikTok.

Sono tra gli animali più curiosi della natura: stiamo parlando dei bradipi, che vivono in zone caratteristiche per clima e flora del nostro pianeta. Molti lo ricorderanno grazie al film de L'Era Glaciale in cui, uno dei protagonisti, è proprio il simpatico Sid, lento e goffo rispetto ai suoi compagni molto più impattanti nelle azioni. Un travel creator è riuscito a incontrarne uno: ecco l'incredibile relazione sull'evento.

Incontra un bradipo e lo avvicina: ecco quello che accade nel faccia a faccia

Uno dei due protagonisti del video in questione è Fabio Liggeri, conosciuto ai più con il soprannome di ViaggioErgoSum, nickname con cui è registrato sui principali social network. L'uomo è un viaggiatore professionista, un giramondo che negli ultimi anni ha toccato davvero una grande sfilza di Paesi e realtà anche molto diverse tra di loro. In uno dei suoi ultimi viaggi è stato in Amazzonia, dove ha fatto amicizia con un personaggio molto particolare.

@viaggioergosum

Mentre ero in Amazzonia mi sono ritrovato un bradipo in barca #consiglidiviaggio #curiosity #bradipo

♬ Mega Francesita (Remix) - DJ Dmonio

Stiamo parlando di un bradipo, ripreso proprio grazie al telefonino di Fabio, mentre si diletta a "scalare" un montante di una piccola struttura in legno. Una scena molto tenera, che l'uomo non voleva assolutamente perdere. Dopo qualche minuto, c'è stato l'inatteso faccia a faccia tra l'uomo e l'animale. Il bradipo inizialmente sembra stare sulle sue ma quando il giovane avventuriero Fabio inizia a tendergli la mano in segno di pace l'animale sembra allungare il collo per trasmettere tutta la sua approvazione.

faccia a faccia con il bradipo
Il travel creator incontra un bradipo. Fonte: TikTok

A questo punto, il bradipo si lascia andare e Fabio può finalmente accarezzare il piccolo animale che sembra particolarmente divertito da un momento di giochi e svago con il suo nuovo amico. Una scena talmente dolce che subito si sono adunati sotto al video una sfilza di commenti e interazioni. Il video ha conquistato davvero tutti.

I commenti degli utenti

A molti il bradipo spaventa, mentre ad altri utenti diverte. Tra i tanti commenti sotto il contenuto postato dal travel creator Fabio Liggeri c'è chi è particolarmente entusiasta di vedere, seppur attraverso lo schermo, questo particolare animale. "Ha i suoi tempi ma la sua dolcezza infinita arriva come una fucilata. Comunque sembro io la mattina", sottolinea divertita una donna. C'è poi chi non vede l'ora di vederli da vicino, magari proprio attraverso un viaggio nella natura sconfinata dell'Amazzonia.

LEGGI ANCHE>>>Negozi di arredamento e cucine, attenzione a questo dettaglio sui cartelloni pubblicitari: avvocato lancia l'allarme

Lascia un commento