Liguria, mostra lo scontrino dell'aperitivo in spiaggia a Cogoleto: "Drink e stuzzicchini: quanto ho pagato"

Approda in Liguria e fa aperitivo in una splendida spiaggia di Cogoleto: un seguitissimo influencer mostra lo scontrino per drink e stuzzichini. Spende una cifra inaspettata. 

Con l'entrata nel vivo di maggio, ormai il conto alla rovescia all'arrivo dell'estate è partito. In tanti stanno approfittando delle giornate sempre più miti e lunghe, accompagnate dal sole caldo e dalla natura in fiore, per per dedicarsi ad attimi passati al mare. Se i più coraggiosi si sono già tuffati in acqua, non mancano coloro che si limitano a passeggiare sul lungomare oppure a godersi un buon aperitivo in spiaggia.

Tra questi spicca un famoso travel influencer, che si è ripreso intento a brindare con i suoi affetti immerso nella bellezza di Cogoleto, perla della Riviera Ligure di Ponente, situata nei pressi dell'incredibile Parco del Beigua. Si tratta di un antico borgo di pescatori, conosciuto per le sue casette colorate e le sue spiagge sublimi. Animato da un centro storico suggestivo, dalle piazzette e viuzze pittoresche, secondo la tradizione nel borgo sarebbe custodita la casa natale di Cristoforo Colombo. Cogoleto è tra le mete più affascinanti del territorio, amata per il suo mare e i tanti panorami da cartolina. Lo splendido gioiello ligure ogni anno, con l'arrivo dell'estate, richiama puntualmente tantissimi visitatori.

Liguria, fa aperitivo vista mare immerso nella bellezza di Cogoleto: lo scontrino

Fa aperitivo a Cogoleto
Fa aperitivo a Cogoleto e mostra lo scontrino (Facebook @ilmioviaggioamilano)

Tra i contenuti più virali sui social, spiccano quelli a tema cucina ed esperienze tra ristoranti e locali, in cui i creator condividono recensioni e danno consigli su dove conviene andare. Ci sono tantissimi influencer che dedicano il loro profilo a questa tipologia di contenuti: tra questi spicca il siciliano Filippo Bisazza, fondatore del progetto "Il mio viaggio a Milano", molto seguito sia su Facebook, sia su Instagram, dove elargisce consigli culinari e mostra le sue esperienze per i locali d'Italia.

Di recente, Filippo è approdato nel territorio ligure con i suoi cugini, assaporando i raggi del sole primaverile sempre più caldi, vista l'estate alle porte. Il creator e i suoi parenti si sono goduti un aperitivo vista mare, gustando drink e stuzzichini immersi nelle bellezze di Cogoleto: l'influencer ha ripreso tutto sui social, mostrandosi entusiasta. "Facciamo aperitivo al tramonto, questa è l'ora più bella: abbiamo scelto questo lido vista mare", racconta il travel influencer.

Dopo aver brindato con i drink, il content creator, i suoi cugini e i loro figli hanno degustato degli stuzzichini variegati tra cui non è mancata la focaccia, bontà tipica del territorio. Dopo il gustoso e piacevole aperitivo vista mare, il travel influencer ha mostrato lo scontrino: per l'aperitivo di gruppo con 4 drink e snack vari ha speso in totale 48 euro. Un prezzo tutto sommato onesto considerando la location.

Leggi anche >  Liguria, lo scontrino (chilometrico) del pranzo a base di pesce fresco sul mare: "520 euro: cosa abbiamo preso"

Lascia un commento