Ibiza, si fa la piega dal parrucchiere italiano: "Quanto ho pagato"

Quanto costa il parrucchiere a Ibiza, una delle mete più turistiche dell'estate? Questa content creator lo rivela in un video sui social.

Farsi belli si sa, è spesso dispendioso, soprattutto se si vuole un lavoro fatto bene e curato da veri professionisti. E spesso si pensa che andare dal parrucchiere in un luogo alla moda, meta turistica o un quartiere rinomato di una grande città faccia alzare il prezzo. Una content creator che viaggia in Italia e nel mondo ha condiviso la sua esperienza. Ha deciso di provare un parrucchiere napoletano che dopo Napoli, Roma, Caserta e Milano ha aperto un salone a Ibiza, una delle mete turistiche più frequentate in estate. Dopo un massaggio al viso, ha cambiato totalmente look con un trucco soft e sistemato i capelli con una piega, ma quanto avrà speso in totale?

Dal parrucchiere italiano a Ibiza

La content creator si è avventurata all'interno di un rinomato hotel della famosa isola per provare a mettersi nelle mani di un parrucchiere napoletano che lavora lì. Al momento i saloni di questo professionista del settore sono a Napoli, a Roma, Ibiza, a Caserta e prossimamente arriverà anche a Milano in zona Porta Romana. Sono due anni che sono operativi a Ibiza, con un'attività stagionale che apre e chiude insieme all'hotel che li ospita.

beauty
Ibiza (Foto: Facebook)

 

Trattamento estetico e piega

Dopo il lavaggio, come si vede nel video, viene applicata la "nuvola" ovvero una cheratina sulle lunghezze, in combo con una crema che va a idratare i capelli in profondità. Un trattamento che si rivela dopo l'asciugatura molto luminoso e benefico. La content creator ha preferito una piega liscia morbida che possa durare per un evento in serata. Dopo aver sistemato i capelli infatti si passa a un make up veloce e un trattamento al viso in una parte del salone adibita a centro estetico.

Alla fine di tutto arriva l'ora di svelare il prezzo totale e si fa presente che è previsto uno sconto per gli italiani che vengono al salone rispetto al listino prezzi locale. Tuttavia la creator suggerisce solo che la piega è costata non meno di 50 euro. L'evento per cui l'influencer si è recata a Ibiza era l'inaugurazione di un locale, anche perché la bella stagione è arrivata e i luoghi perfetti per le vacanze estive stanno scaldando i motori per accogliere le persone in arrivo da tutto il mondo per godersi qualche giorno di sole, mare, relax e divertimento. E tu, in Italia spendi di più o di meno per la piega in Italia? Secondo te, è giusto pagare più di 50 euro per una piega?

Leggi anche: Lazio, incubo dal parrucchiere a Pomezia: "160 euro per cute irritata e 3 colorazioni diverse: quanto mi ha rimborsato"

Lascia un commento