Canarie, mostra lo scontrino del ristorante di pesce più famoso di Las Palmas: "Quanto ho pagato, assurdo"

Una ragazza italiana che si è trasferita alle Canarie ha mostrato lo scontrino della cena di pesce in un ristorante molto famoso: quanto ha speso e cosa ha mangiato. 

Le Isole Canarie sono una meta sempre più ambita tra i turisti italiani. Questo arcipelago situato al largo delle coste del Marocco è circondato dall'Oceano Atlantico ed è formato da 7 isole maggiori. Tra queste, le più famose sono Tenerife, Gran Canaria, Fuerteventura e Lanzarote. Qui, il clima è soleggiato e caldo praticamente tutto l'anno. E molti italiani non vengono soltanto per turismo ma decidono addirittura di trasferirsi a vivere.

Così ha fatto Marinella, la protagonista della mostra storia. Questa ragazza, conosciuta su TikTok con il nickname @marinellaporrari, ha scelto di andare a vivere a Las Palmas, sull'isola di Gran Canaria. Proprio da qui, Marinella ha voluto rispondere a un semplice quesito: quanto costa mangiare in un ristorante di pesce alle Canarie? E non un ristorante qualsiasi, bensì il ristorante più recensito e più buono della città. Il ristorante in questione si trova sulla spiaggia di Las Canteras e affaccia praticamente sul mare. La ragazza, quindi, entra nel locale e racconta l'esperienza del suo pranzo a base di pesce alle Canarie.

@marinellaporrari

Vvi aspettavate questo prezzo?❤️ #italianiallestero #italianiinspagna #canarie #grancanaria #ristorante #pesce

♬ suono originale - Marinella Porrari

Lo scontrino del ristorante di pesce alle Canarie

Cosa molto importante. Marinella spiega che per pranzare in questo ristorante bisogna prenotare in anticipo in quanto il pesce è tutto fresco di giornata e viene acquistato in base al numero di clienti che hanno prenotato. Per ogni piatto è possibile scegliere se ordinare una porzione intera o mezza porzione. Ma cosa avrà scelto Marinella? La ragazza ha ordinato una mezza porzione di cozze, una mezza porzione di sardine, una porzione di patatine e una mezza porzione di gamberetti. Insomma, ha provato un po' di tutto. Quanto avrà speso in totale? Appena 21 euro. Poco, vero? Il prezzo è decisamente ottimo considerando che si tratta di pesce fresco.

Canarie, mostra lo scontrino del ristorante di pesce più famoso di Las Palmas: "Quanto ho pagato, assurdo"

Ciò che rende ancora più strabiliante il tutto è che, a quanto abbiamo già elencato, bisogna anche aggiungere una porzione di frutta, due bibite e il pane. Il piatto più costoso di tutti (appena 6 euro) sono stati i gamberetti. 4 euro, invece, sono costate le cozze e le sardine. Le patatine, appena, 1,50 euro. Ecco perché questo ristorante è il più recensito di tutta Las Palmas. I prezzi sono veramente invidiabili. Ovviamente, bisogna anche precisare che il costo della vita alle Canarie è più basso rispetto all'Italia. Ma comunque stiamo parlando di una località molto turistica e, come sempre accade la dove ci sono i turisti, i prezzi tendono a lievitare. E tu, cosa ne pensi di questa esperienza culinaria?

LEGGI ANCHE: Barcellona, turista italiano assaggia la cheesecake più buona del mondo: "Che sapore ha"

Lascia un commento