Turista rivela il prezzo della vacanza alle Maldive all inclusive: "E siamo in bassa stagione"

Un turista ci rivela il prezzo della sua vacanza all inclusive alle Maldive. Il prezzo è assurdo persino in bassa stagione!

Sogni da sempre di andare in vacanza alle Maldive? Si tratta probabilmente della meta turistica più desiderata da chi cerca una località di mare dove potersi rilassare a contatto con la natura. Tuttavia, come molti di noi sanno, le Maldive non sono certo la località marittima più economica del mondo ma, anzi, al contrario sono considerate da sempre una delle mete turistiche più costose del pianeta. Non si può certamente negare l'unicità di questo posto, un vero e proprio paradiso terrestre, una caratteristica che negli anno ha fatto sì che il costo per visitare questo luogo immerso nell'Oceano Indiano crescesse sempre più.

Da considerare, poi, che uno dei pochi modi per soggiornare in questo paradiso naturale sono i resort di lusso situati sugli atolli. Si tratta di alberghi lussuosi con camere che ti permettono di stare letteralmente con il letto a due passi dall'oceano. In più i servizi non mancano di certo, altro fattore che gonfia il prezzo del soggiorno in questi resort. Ma quanto si spende realmente in queste strutture ricettive? Scopriamolo subito con questo  interessante video della tiktoker Martina Socrate.

Quanto costa una vacanza all inclusive alle Maldive: l'esperienza di Martina Socrate

maldive-resort
I costi nel dettaglio del soggiorno alle Maldive (Fonte: tiktok)

Tra I travel blogger più seguiti del momento non possiamo non nominare Martina Socrate. La giovane tiktoker video dopo video dispeso curiosi consigli di viaggi che fanno di lei una delle travel blogger più amate sui social. In questo recente video, la ragazza ha deciso di convivere con i suoi follower la sua esperienza in un resort di lusso alle Maldive. Scopriamo allora quanto ha spesa nel dettaglio per tutto il viaggio. Iniziamo con il volo, prenotato sole due settimane prima di partire, scegliendo un economy class con uno scalo, pagato 1537 euro di andata e ritorno per due persone.

@martinasocrateQUANTO HO SPESO ALLE MALDIVE?♬ suono originale - Martina Socrate

Da Malè poi si prende un aereo per arrivare ad un isola vicino al resort di destinazione, volo costato 840 euro. Il soggiorno nell'hotel, invece, è costato 2076 euro per due persone per 6 notti. Va considerato, però, che si tratta di un'offerta all inclusive con camera con vista sull'oceano. Ciò significa che tutti i pasti, a qualsiasi ora del giorno, erano inclusi nell'offerta. Ovviamente da considerare alcune spesa extra come le attività con i delfini o un massaggio nella sua. Nello specifico, il massaggio alla spa è costato 115 euro, mentre l'escursione con i delfini è costata 90 euro a testa. Il totale? Ben 2374 euro a persona, un prezzo alto soprattutto se si considera che l'influencer è partita in un periodo di bassa stagione. E tu ci saresti andato a questo prezzo?

LEGGI ANCHE >>> Maldive, il trucchetto che nessuno sa: "Come evitare il turismo di massa senza spendere un capitale"

Lascia un commento