Terra Amara e Endless Love, palinsesto stravolto a Mediaset: per la prima volta insieme in tv

Terra Amara ed Endless Love: il palinsesto nuovamente stravolto da Mediaset. Per la prima volta andranno in onda insieme in tv.

Mediaset stravolge ancora una volta un palinsesto, cambiando la programmazione di Terra Amara ed Endless Love, le due serie tv di Canale 5 considerate tra le più amate del momento. Da un lato abbiamo Terra Amara, una serie tv che va in onda ormai da qualche anno in Italia, conquistando chiunque con le vicende che vedono come protagonista la donna dal forte carattere Zuleyha, che con le sue vicende stupisce il pubblico puntata dopo puntata.

Dall'altro abbiamo Endless Love, un'altra tv soap turca che ha come protagonista un'altra forte donna, Nihan, che vive un amore travagliato, ricco di ostacoli ma che sembra non voler morire. Sia in Terra Amara che in Endless Love non sono mai mancati gli innumerevoli intrecci amorosi, tradimenti e misteri irrisolti, tutti ingredienti chiave che hanno reso uniche nel loro genere queste serie tv. Tuttavia, i colpi di scena arrivano anche dalla Mediaset, che ancora una volta ha modificato il palinsesto facendo andare per la prima volta in onda insieme le due serie tv turche.

Terra Amara e Endless Love: venerdì sera doppio appuntamento su Canale 5

post-x
Doppio appuntamento per Terra Amara e Endless Love (Fonte: X)

Buone notizie per gli amanti delle due tv soap turche, Terra Amara e Endless Love. Nella serata di venerdì alle 21.30 ci sarà infatti un doppio appuntamento su Canale 5, che vedrà trasmettere prima Terra Amara e successivamente una nuova puntata di Endless Love, che si concluderà verso le 23.20 della serata. Un appuntamento che sarà ben apprezzato dai fan delle due serie tv.

Le anticipazioni di Terra Amara e Endless Love

Ma cosa potrebbe succedere nelle puntata di venerdì 10 maggio? La puntata di Endless Love si aprirà con Nihan che va da Leyla che le confermerà di essere sua zia. La donna, inoltre, le rivela che avrebbe dovuto sposare Onder, ma proprio il giorno del matrimonio aveva scoperto che sua sorella Vildan era incinta di Nihan e Ozan. Così Leyla consiglia a Nihan di non commettere gli stessi errori. Intanto, Emir incontra Zeynep e manipolandola la porta a "capire" di essere innamorata di lui. Kemal denuncia Emir e così l'uomo viene prelevato dalla polizia e Vildan chiama gli avvocati. Infine, Nihan corre piangendo da Kemal rivelandogli il segreto di Leyla, segreto che l'ha spinta ad accettare di sposare Emir.

La puntata di Terra Amara, invece, si aprirà con la fuga di Abdulkadir dal carcere, aiutato da Vahap. Non appena si sa della fuga, i sospetti cadono subito su Hakan. Betul cercherà di uccidere Zuleyha attirandola in una trappola. ll piano però fallisce e così Betul fugge. Durante questa puntata però ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Colak viene colpito al petto da un uomo, un evento che genere molto scompiglio in paese. Per scoprire di più non resta che attendere il doppio appuntamento di venerdì, su Canale 5 alle 21.30.

LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, anticipazioni domenica 21 aprile: guai per Zuleyha dopo il matrimonio con Hakan

Lascia un commento