Prova la colazione più buona d'Italia poi mostra a tutti lo scontrino: "C'è un buffet incredibile"

Prova la colazione più buona d'Italia e poi fa vedere a tutti lo scontrino. Il buffet ti lascerà senza parole.

Non esiste giornata che tenga senza un'ottima colazione prima di andare a lavoro. La colazione è considerata da molti il pasto principale della giornata, quel pasto che serve a dare il carico di energie necessario per affrontare la giornata. C'è chi la ama salata, chi dolce, chi preferisce farla a casa e chi proprio non riesce a rinunciare ad una bella colazione al bar. Se sei tra coloro che amano scoprire le migliaia di colazioni al bar allora non puoi perderti la colazione di cui ti parleremo tra poco.

In un hotel situato in Toscana, infatti, è possibile assaggiare quella che viene considerata la colazione più buona d'Italia. Un influencer ci è stato e ha assaggiato tantissimi prodotti offerti dall'hotel, mostrandoci infine il prezzo totale pagato. Non potrai credere alle delizie assaggiate in questo luogo!

Quando costa la colazione più buona d'Italia: i dettagli dello scontrino

colazione italiana
Il cappuccino e il patanegra (Fonte: tiktok)

Sei anche tu alla ricerca del posto migliore per fare colazione? Se ti trovi in Toscana, allora non puoi proprio rinunciare all'esperienza in uno degli hotel più iconici della zona. Ci troviamo a Viareggio in un Grand Hotel maestoso ed elegante dove è possibile anche fare colazione senza necessariamente pernottare all'interno della struttura ricettiva. Entrando nell'albergo si può notare sin da subito l'aria lussuosa conferita dall'arredo e dalle altissime pareti. Non appena giunti nella grande sala, subito spunta il grandissimo buffet della colazione: tantissimi prodotti di ogni genere che spaziano dal dolce al salato, con frutta fresca, torte, pesce, carne, pane, salumi e persino primi piatti.

@francescoziniyt La colazione in Hotel più buona d’Italia #breakfast #foodtok #fypシ ♬ suono originale - francescozini.YT

L'influencer, però, non riesce proprio a resistere ai dolci e così inizia assaggiando i croissant e la bomba alla crema, continuando poi con un'eclair al cioccolato ed una torta di ricotta dal gusto sublime. Bellissimo poi il cappuccino con la schiuma che riporta il disegno dell'hotel dall'esterno, un vero tocco d'arte degno di pochi! Il giovane influencer, poi, non si è lasciato sfuggire il patanegra tagliato a mano, accompagnato da dei grissini fatti in casa e da una tortilla. Ha concluso poi la colazione con un delizioso tiramisù. Il totale? Uno scontrino da 50 euro. Un prezzo un po' caro per una colazione, visto che non si riuscirebbe mai ad assaggiare tutto quanto. Tuttavia, va considerata la vasta scelta di prodotti di qualità offerti dall'hotel. E tu ci andresti?

LEGGI ANCHE >>> In questa stanza di hotel a Dubai ha dormito Kim Kardashian: quanto costa a notte

Lascia un commento