Las Vegas, visita la suite da 1 milione di dollari a notte: "E' un altro mondo"

Uno youtuber britannico ha mostrato in video l'incredibile suite di un hotel extra lusso a Las Vegas: dormire qui costa 1 milione di dollari a notte.

Tutti noi la conosciamo attraverso i film. Las Vegas, in Nevada, è nota per i suoi casinò e la vibrante vita notturna. Qui, il gioco d'azzardo la fa padrone. Questa città ospita, per esempio, importanti tornei di poker. In tantissimi vengono qui da tutti gli Stati Uniti e da tutto il mondo per tentare la fortuna. E qualche fortunato riesce anche a diventare ricco. Ma, probabilmente, non abbastanza per soggiornare una notte in questa stratosferica suite.

Durante il Gran Premio di Formula 1, dormire in questa villa può costare fino a 1 milione di dollari a notte. Sono pochissime, al mondo, le persone che possono permettersi di pagare una cifra del genere per una notte in hotel. Lo youtuber Simon Wilson, in un recente filmato condiviso sui suoi canali social, ha mostrato gli interni di questa suite sconfinata. Questo è forse il posto più costoso in cui dormire in tutta Las Vegas. Vuoi scoprire tutti i dettagli? Allora andiamo.

La suite da 1 milione di dollari a Las Vegas: gli interni

"Questo è un altro mondo, non ho mai visto nulla del genere", afferma uno stupito Simon all'inizio del video. La tavola da pranzo della stanza è regale. Uno dei tanti salotti non è da meno. Al centro troneggia un pianoforte. Ma non un pianoforte qualunque. Bensì uno Steinway che, secondo Simon, vale almeno 50mila dollari. A partire dalla porta d'ingresso si dipanano una serie di corridoi che portano alle tante stanze da letto e ai numerosi bagni. C'è una stanza con un tavolo da biliardo, una stanza adattata a sala da cinema, un camerino. Uno dei bagni è maestoso. Le pareti sono rifinite con del marmo che non oso immaginare quanto costi e la vasca al centro è pregiatissima. La doccia è enorme.

Visita la suite a Las Vegas da 1 milione di dollari a notte: "E' un altro mondo"
Il corridoio principale della suite da 1 milione di dollari a Las Vegas

La stanza da letto è all'altezza delle aspettativa. Da qui si arriva al balcone esterno che ha una jacuzzi riscaldabile e delle comode poltrone da cui si può godere una vista unica sul Caesar's Palace: l'hotel casinò più famoso di Las Vegas. Lo youtuber prova anche a ragionare su chi può permettersi una stanza del genere. Di sicuro, non basta essere milionari. Questa è una suite per miliardari. Ovunque ci sono porte segrete e, addirittura, i camerieri hanno una porta di servizio attraverso la quale possono entrare in cucina e lasciare il cibo senza disturbare l'ospite della stanza. Che ne dici, vorresti fermarti qui per un week end?

LEGGI ANCHE: Turisti mostrano lo scontrino del pranzo italiano a Las Vegas: "Quanto abbiamo speso"

Lascia un commento