Stasera in tv Miriam Leone e Mastandrea in un film capolavoro: impossibile trattenere l'adrenalina

Andrà in onda stasera in tv un film spiazzante e adrenalinico: nel cast anche la bella e astuta Miriam Leone e il sagace Mastrandrea. Ecco di quale pellicola stiamo parlando: l'appuntamento è di quelli da non perdere. I dettagli.

Stanchi dopo una dura giornata di lavoro, sono migliaia gli italiani che fanno zapping, cercando di intercettare uno dei lavori che possono intrattenere fino all'ultimo fiato. Fermi, non c'è bisogno di perder tempo con il telecomando: stasera in tv, infatti, c'è un appuntamento da non perdere. In programma su Rai 2 un film con Miriam Leone e Valerio Mastrandrea che merita di essere visto.

L'appuntamento stasera in tv con Diabolik: nel film anche i due amatissimi attori

Subito dopo aver cenato sarà possibile vedere un film davvero unico, che ai botteghini (era il 2022) conquistò sia i fans che la critica. Stiamo parlando di Diabolik: Ginko all'attacco. Una pellicola davvero adrenalinica, un saliscendi di emozioni che dal primo minuto ai titoli di coda, coinvolge il pubblico. L'appuntamento questa sera su Rai 2 a partire dalle ore 21.20.

stasera in tv film diabolik
Una scena di Diabolik con Miriam Leone e Giacomo Gianniotti

La regia dei fratelli Manetti immortala il lavoro di un cast d'eccezione. Diabolik (Giacomo Gianniotti) e la sua compagna di rapine Eva Kant (Miriam Leone) sono riusciti a far proprio l'ennesimo bottino, senza sapere però che era tutto un piano orchestrato a dovere dall'ispettore Ginko (Valerio Mastandrea), che riuscirà così a localizzare il re del Terrore e la sua socia. Mettendo da parte, però, la sua vita privata: in particolare, l'uomo ha una relazione (tenuta segreta) con la duchessa Altea di Vallenberg (Monica Bellucci).

Tra i protagonisti vanno in scena una serie di rocamboleschi colpi di scena, con Eva Kant che si venderà a Ginko per la cattura di Diabolik: una messa in scena a cui l'ispettore crederà e che renderà tutto il film carico di suspence, con quest'ultimo che sembra ormai arreso al suo destino: non riuscirà mai a catturare il re del Terrore e anzi avrà messo da parte la sua relazione per il lavoro.

C'è anche un personaggio di Doc

Nel cast che ha preso parte alla pellicola c'è anche Giacomo Giorgio, il Federico Lentini della fortunata serie tv Doc, che per l'occasione veste i panni del personaggio Zeman. Insomma, un motivo in più per non prendere appuntamenti per stasera: un comodo plaid se dovessero scendere le temperature, il divano e l'attesa per godere a pieno di un lavoro carico di contenuti e colpi di scena.

LEGGI ANCHE>>>Mangia al ristorante di Giorgione poi svela un dettaglio nel prezzo: "Puoi prendere tutto il cibo che vuoi e paghi uguale"

Lascia un commento