Cane abbandonato sui binari del treno fa tenerezza: il gesto di questa donna è un vero colpo al cuore

Un cane è stato abbandonato sui binari: una scena davvero triste su cui ci sarà un inatteso lieto fine. Una vicenda strappalacrime con protagonista una donna: il suo gesto non sarà dimenticato. Ecco tutti i dettagli della storia pubblicati sui canali social.

Ci sono storie di persone che vale la pena raccontare. Autentiche e genuine, che non si tirano indietro davanti a situazioni difficili. È il caso di una donna, che ha trovato in una stazione ferroviaria una scena davvero incredibile. Un cucciolo era stato abbandonato sui binari del treno: un contesto che non ha sconfortato la giovane, che si è dovuta misurare con le condizioni di salute precarie del piccolo cagnolino.

Sui binari del treno c'è un cane abbandonato: l'intervento di una donna è strappalacrime

La donna ha scorto dunque quel cucciolo che giaceva sui binari del treno e si è subito sincerata delle sue condizioni. Il piccolo cagnolino respirava ancora, anche a fatica: era necessario nutrirlo quanto prima per evitare che perisse. La protagonista del filmato l'ha così raccolto dai binari e posto in un luogo sicuro, tra le sue braccia, avvolgendo il piccolo in un lenzuolo.

@great.animal

Rescued A Hungry Puppy That Fainted on the Train Tracks #rescueanimals #animalsoftiktok #rescue #rescuedog #savepuppy #puppy #fyp

♬ Thank You for Being You - OctaSounds

Gli ha poi somministrato dell'acqua attraverso una siringa: il piccolo non era certo in condizioni di approvvigionarsi da solo. Gli è stato poi dato del cibo in formulazione liquida, prima di recarsi al più vicino veterinario per avere un quadro clinico più accurato. Gli è stata misurata la temperatura corporea e la pressione: il cagnolino, nonostante versasse in condizioni disperate al momento dell'incontro con la donna, con qualche accorgimento e tanto affetto se la sarebbe cavata.

cane abbandonato sui binari
La donna se n'è presa cura: il cagnolino ora sta bene e vive in una casa piena di affetti. Fonte: TikTok

Giunti a casa, la donna ha lavato il cucciolo che aveva salvato da un destino atroce e se n'è presa cura con amore incondizionato. Gli ha fatto un bel bagnetto e gli ha dato così una dimora felice in cui vivere. Il cagnolino, dopo quella che si può definire una giornata davvero ricca di sorprese e colpi di scena, si è ritirato nel suo lettino: pochi minuti ancora con gli occhi aperti, prima di cadere tra le braccia di Morfeo.

Un gesto davvero unico

Se il piccolo cagnolino è vivo si deve tutto al gesto della donna, che ha deciso di non voltarsi dall'altra parte e di offrire cura, amore e affetto al suo nuovo pelosetto, che si è già messo in forma ed è pronto ad arricchire le mura domestiche con il suo scodinzolare.

LEGGI ANCHE>>>Rai, la fiction più amata di sempre a rischio cancellazione? La decisione della produzione fa tremare i fan

Lascia un commento