Padrone lava le zampe al suo Golden Retriever: la faccia del cagnolone è da vera commedia

Una vera e propria faccia da commedia: è il golden retriever Ettore, che si lascia lavare la zampa dal padrone e mette in scena una incredibile e inattesa recita. Ecco il video: la didascalia del padrone è chiara. I dettagli.

Lui è Ettore ed è uno dei cagnoloni più simpatici dei social. Lo sa bene il suo padrone, che ogni giorno se ne prende cura con amore e un mondo di croccantini. L'intera famiglia gli dedicata attenzioni quotidiane e i suoi sette anni sono stati scanditi da tantissimo affetto. Si trova in Veneto e nei giorni scorsi ha dovuto lavare le zampe: un lavoro di pulizia che il cagnolone non sembra amare particolarmente a giudicare dalla sua reazione.

La commedia del golden retriever: ecco la reazione nel video del suo padrone

L'uomo ha deciso di procedere al lavaggio delle zampette del cane, il quale si sarà sporcato giocando fuori al giardino con la sua famiglia. Riempito il secchio con dell'acqua e sapone, l'uomo ha immerso la zampa sinistra del suo amato quadrupede. Il quale sembra fare particolare resistenza e anche pare perfino la vittima di una scena che pare non piacergli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ettore (@golden_ettore_adventures)

"Quando il palco supera la realtà, un attore nato" è la didascalia ironica che accompagna il video. L'attore è proprio il simpatico cagnolone, che inscena un dolore che non gli appartiene socchiudendo gli occhietti. Una scena tutta da ridere, mentre il padrone continua a occuparsene con grande attenzione e cura, lavando tutte le zampe del fido golden retriever.

golden retriever faccia commedia
Il golden retriever e la sua reazione da dramma. Fonte: Instagram

Un momento particolarmente simpatico, dove il cane attende con ansia che finisca un lavaggio che non ama particolarmente. Le reazioni di questi amici a quattro zampe sono davvero uniche. Una razza che fa impazzire il mondo dei social, da sempre legato ai golden retriever per la loro infinita dolcezza e riconoscenza nei confronti dei propri padroni.

I commenti degli utenti

In pochi minuti i social si sono scatenati, con gli utenti che si sono lasciati andare a brevi messaggi sarcastici. Le parecchie interazioni hanno fatto balzare in cima alle preferenze il video, con i fans del cagnolone che hanno riso davanti allo schermo. "Golden De Niro", ha scritto un utente, con un parallelo con il noto attore tutto da ridere. "Sembra proprio affranto, drama king", commenta un altro. Insomma, la scena (che sembra tratta da una commedia di successo) ha riscosso particolarmente successo.

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Scamarcio, l'annuncio che tutti aspettavano: torna al cinema con l'attrice più amata della fiction Rai

Lascia un commento