Turisti mostrano lo scontrino del pranzo italiano a Las Vegas: "Quanto abbiamo speso"

Dei turisti italiani durante un viaggio a Las Vegas sentono la mancanza del cibo del Bel Paese e approdano in un ristorante italiano, mostrando su Tik Tok l'esperienza vissuta e la cifra inaspettata spesa.

Gli appassionati di viaggi non possono farsi sfuggire un soggiorno in America, dedicando in particolare una tappa a Las Vegas, destinazione tra le più ambite in assoluto, ricca di divertimenti. Approdare nella famosa città del Nevada significa imbattersi in sorprese a ogni angolo: qui non ci si annoia di certo, trovando sempre qualcosa da fare.

Dai locali con tantissimi spettacoli, agli hotel pazzeschi, alla vasta gamma di ristoranti, agli splendidi scenari del Grand Canyon, un viaggio a Las Vegas è difficile da dimenticare, incidendo nella propria memoria emozioni travolgenti e ricordi unici. Lo sa bene lo chef Vincenzo Capua, particolarmente conosciuto sui social e titolare di una pizzeria a Napoli. Di recente il cuoco si è recato a Las Vegas con un amico e suo nonno, riprendendo su Tik Tok alcune delle esperienze vissute: in particolare, un video in cui ha documentato un pasto in un ristorante italiano è andato virale, lasciando tutti senza fiato per quanto è costato.

Turisti a Las Vegas: quanto spendono per un pasto in un ristorante italiano

Las Vegas e il pranzo italiano
Pranzo italiano a Las Vegas (Tik tok @pizzeriavincenzocapuno)

Quando si viaggia all'estero non sempre è così facile trovare dei piatti che ci soddisfino. Spesso la cucina degli altri paesi è troppo diversa rispetto alle abitudini del nostro luogo d'origine e proprio per questo pranzi e cene diventano un momento non proprio piacevole.

Un seguitissimo content creator approdato a Las Vegas con suo nonno e un suo amico si è trovato proprio in questa situazione: non soddisfatto della cucina americana, sentendo la mancanza delle bontà del Bel Paese ha deciso di recarsi in un ristorante italiano. Al fianco del nonno e dell'amico si è goduto un pasto composto da ricette tipiche dello Stivale, ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

@pizzeriavincenzocapuanoOggi Nonno Enzo sentiva nostalgia della cucina italiana. Subito siamo andati da Eataly Las Vegas un eccellenza nel mondo. Abbiamo provato alcuni piatti ma qualcosa è andato storto, alla fine la reazione del Nonno allo scontrino (prezzo giusto per me). buona visione♬ suono originale - Pizzeria Vincenzo Capuano

Giunti in un ristorante italiano il nipote, un suo amico e il nonno si sono gustati diversi piatti. Il loro pasto è iniziato con una bruschetta con asparagi e formaggio e dell'appetitoso carpaccio di manzo con rucola. In seguito il trio ha ordinato delle polpette, spaghetti con il sugo e fettuccine al tartufo, il tutto accompagnato dal vino rosso. Alla fine del pranzo, il nonno ha ipotizzato che lo scontrino fosse sui 100 euro, ma in realtà è arrivata ben presto la scoperta amara: il pasto per tre è costato 207 dollari. "Era abbastanza buono, ma io penso sempre una cosa, il miglior ristorante è a casa mia", commenta il signore stupito dallo scontrino salato.

Leggi anche > Santorini, turista svela il prezzo della vacanza con pranzo in spiaggia: "Mai vista una cifra del genere"

Lascia un commento