Sente dei rumori e allunga la mano nella caditoia: ciò che trova le cambia la vita per sempre

Una giovane sente strani rumori in strada che provengono da una caditoia: quello che trova è davvero incredibile. La storia si è allargata all'intero gruppo di studenti. Ecco tutto quello che è successo: i dettagli.

Una storia a lieto fine nel cuore del Brasile. A Belo Horizonte, tra le più popolose realtà dello stato americano, dimorano gruppi di ragazzi dai saldi valori cristiani. I giovani, ragazzi e ragazze adolescenti, fanno parte di un collegio, dove disciplina e fede vanno di pari passo. Sono diverse le passeggiate in giro per la città che quotidianamente gli studenti fanno per conoscere la realtà che li circonda. Ecco quanto successi nei giorni scorsi: un'avventura che ricorderanno per sempre.

Sente rumori provenire da una caditoia: allunga la mano e salva un cucciolo

All'improvviso, durante il loro giro nel centro della città, una ragazza ode chiaramente degli strani rumori. Sembrano provenire da una caditoia: fatto alquanto strano. Già, perché non ci si aspetterebbe mai di udire dei lamenti da quella parte della strada. La giovane aveva intuito che ci fosse qualcosa che non andava e decide di fare luce sull'accaduto.

Decide così, con l'ausilio di altre sue compagne, di scoprire cosa si annidava all'interno della caditoia. Si stende lungo la strada e allunga la mano, provando a tirare fuori da quella parte impervia ciò che si era trovato lì per puro caso. A un certo punto, dopo alcuni secondi, la giovane afferra qualcosa e lo porta alla luce: era un piccolo gattino che si lamentava per le sue condizioni. Sembrava sicuramente malnutrito e infreddolito, ma adesso era più al sicuro tra le braccia della ragazza.

sente rumori nella caditoia: ecco quello che trova
All'interno della caditoia c'è un gattino. Fonte: Instagram

Le compagne hanno iniziato ad accarezzare la bestiolina, che si continuava a lamentare: chissà per quanto tempo ha dovuto patire condizioni estreme nella caditoia, con il concreto rischio di morire. Insomma, una storia che sembra cambiare per l'animale e che, sicuramente, cambierà la vita anche della giovane.

Non una ragazza qualunque

La giovane non è certo nuova a determinate sensibilità. A postare il video, infatti, è Felipe Poggiali Bretas, un medico veterinario esperto nei comportamenti animali, che ringrazia sua figlia Nick per l'incredibile salvataggio. Sono state davvero tante le richieste di informazioni per il piccolo gattino salvato dalla caditoia. Il veterinario (seguito da 30mila persone sui social), attraverso la descrizione del filmato postato, ha fatto sapere che il gattino è in fase di riabilitazione. Una vera e propria storia e lieto fine, che ha messo tutti d'accordo e che fa sorridere l'anima: al mondo esistono ancora persone con sensibilità davvero speciali.

LEGGI ANCHE>>>"Volo cancellato? In questo caso puoi ottenere fino a 600 euro di risarcimento", la rivelazione dell'avvocato

Lascia un commento