Un annuncio davvero molto atteso coinvolge il cantante campano Clementino. Un post dell'artista ha infiammato i suoi seguaci: ecco lo scatto che prelude a una collaborazione molto particolare. I dettagli.
È una delle poltrone rosse più vivaci di Rai 2. Stiamo parlando di Clementino, che con gli anni si è fatto apprezzare - oltre che come cantante, naturalmente - come uno dei giudici più simpatici di The Voice Senior degli ultimi quattro anni. Con lui altri personaggi di spicco del panorama musicale come D'Alessio, Loredana Bertè e Arisa anch'essi divertiti dalle gag e dalla comicità di un Clementino particolarmente frizzante. Ma per lui potrebbero esserci delle sorprese.
Clementino, l'annuncio corre sui social
L'artista, questa mattina, ha postato uno scatto che non è certo passato inosservato tra i fans. Sorridente a favor di telecamera, Iena White, soprannome con cui è conosciuto, si è lasciato immortalare con Lucio Presta, tra i manager più conosciuti del mondo dello spettacolo. La didascalia, poi, non lascia adito a dubbi: "Sono pronto per questa nuova avventura", scrive il cantante campano.
Ma di quale avventura sta parlando l'artista? Su questo aleggia ancora il mistero dato che Clementino non ha fatto trapelare ulteriori dettagli. Che sia l'inizio di un progetto tutto suo? Il contenuto potrebbe essere svelato già nei prossimi giorni. Quando (e se vorrà) il cantante darà ulteriori indicazioni.
C'è sicuramente curiosità attorno a questa "nuova avventura", come la chiama l'artista. Dopo The Voice potrebbe dunque arrivare una svolta inattesa: un lungo sodalizio che avrebbe reso il cantante particolarmente apprezzato a viale Mazzini e che potrebbe spalancare a Clementino ulteriori porte. Staremo a vedere l'evolversi della situazione.
The Voice è anche un successo di Clementino
D'altronde, se il programma ha fatto registrare picchi di ascolti in questi anni, il merito va anche a Clementino, capace di attirare telespettatori grazie alla sua grande simpatia e la competenza messa in campo per valorizzare i talenti emergenti o sopiti del panorama italiano. Tra questi c'è sicuramente Maria Teresa Reale, prima donna a vincere il talent appartenente proprio alla scuderia dell'artista campano.
Dalla musica alla televisione: un passaggio sempre più sfumato, con il rapper che negli anni ha dimostrato di stare a suo agio anche sul piccolo schermo. E che, dunque, ci lascia in attesa di un annuncio che davvero potrebbe rappresentare l'ennesima svolta di una carriera costellata di grandi momenti.
LEGGI ANCHE>>>Cucciolo abbandonato in strada sotto la pioggia rischia di essere investito: il gesto di questa donna è da brividi