Viola come il Mare 2, nel cast spunta l'attore più divertente di Doc 3: è completamente diverso

In uscita sulle reti Mediaset la nuova stagione Viola come il Mare 2: nel cast c'è un attore particolarmente amato per il suo ruolo in Doc 3. Ecco di chi stiamo parlando: nelle nuove vesti è davvero irriconoscibile ma i fans più attenti ci avranno fatto caso. I dettagli.

Per coloro che sono più avvezzi alle nuove tecnologie quella di ieri è stata davvero una giornata importante. Già perché proprio dal 24 aprile la Mediaset ha reso disponibili i primi tre episodi di una serie particolarmente attesa dai fans. Stiamo parlando di Viola come il Mare 2: il secondo capitolo presenta davvero importanti novità a partire dal cast. Un volto particolarmente amato sta per prendere parte al lavoro.

In Viola come il Mare 2 recita un attore molto amato: ha lavorato in Doc

Stiamo parlando di Giovanni Scifoni, attore particolarmente apprezzato dal grande pubblico per la sua interpretazione in Doc 3. In questo apprezzato lavoro Rai veste i panni di Enrico Sandri, figura davvero unica e particolarmente apprezzata per il lavoro all'interno del policlinico Ambrosiano. È, infatti, il miglior amico di Andrea Fanti (Luca Argentero) e lavora alacremente affinché il medico riesca a recuperare la memoria dopo che un genitore, che lo accusava di aver provocato la morte del figlio, lo ha sparato colpendolo alla testa.

giovanni scifoni doc 3
Giovanni Scifoni è Enrico Sandri nella serie Doc

Il suo è dunque un compito particolarmente arduo all'interno della trama, che si intreccerà con tutti i principali protagonisti di Doc. Ma Giovanni Scifoni, che vanta una lunga carriera da attore nonostante la giovane età, è anche Karl Reuter in un Passo dal Cielo, il cuoco che si innamora perdutamente di Chiara Scotton al punto di sposarsi e andare a vivere in Austria. Ha anche lavorato in Don Matteo, in comparse minori appartenenti a due episodi distinti e in panni completamente diversi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Per lui, dunque, un nuovo ruolo nella nuova stagione di Viola come il Mare 2. La serie che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman vedrà intrecciare la storia proprio con Giovanni Scifoni, che sarà Matteo Ferrara, il nuovo pubblico ministero della città di Palermo.

Gli episodi sul piccolo schermo

Dopo l'uscita delle prime tre puntate ieri su Mediaset Infinity (prima assoluta) c'è trepidazione per i fans che attendono che il lavoro possa essere fruibile anche su Canale 5. Ancora pochi giorni: dal 3 maggio, infatti, ci aspetta una puntata ogni venerdì.

LEGGI ANCHE>>>Lazio, borgo sospeso tra cielo e terra lascia senza fiato: un vero salto nel passato

Lascia un commento