Mangia al ristorante di Diego Abatantuono poi svela i prezzi del menu: "Costa davvero un botto"

Influencer famoso decide di fermarsi a mangiare nel ristorante del noto attore Diego Abatantuono: ecco i prezzi del menu. Il commento degli utenti della rete dopo aver visto il contenuto video. I dettagli.

Ognuno ha il suo luogo del cuore. Lo sa bene anche il celebre attore Diego Abatantuono, legato alla nostra tradizione cinematografica. L'artista di lungo corso ha infatti scandito risate di intere generazioni a partire dagli anni '80 con i suoi film ispirati al mondo pallonaro e alle contraddizioni che in questo albergano. Ci sono poi i cinepanettoni, con cui ha raccontato, invece, le famiglie italiane e i risvolti di convivi portati a conseguenze estreme. Negli ultimi anni, però, si è impegnato con temi di più stretta attualità come nel film Tutto il mio folle amore. Dieci anni fa ha deciso di investire nel suo luogo del cuore, aprendo un ristorante nella sua Milano.

Lorenzo Prattico mangia al ristorante di Diego Abatantuono: i prezzi e il commento

Nella sua bottega dei sapori si possono assaporare piatti unici della tradizione ma non solo. C'è influenza anche di Benedetta Parodi, che ha firmato le sue polpette. Già perché sono proprio loro le regine del menu del ristorante, che esalta e sperimenta anche abbinamenti creativi con influenze dall'estero.

ristorante diego abatantuono prezzi menu
Un'offerta incentrata sulle polpette nel ristorante di Diego Abatantuono. Fonte: TikTok

A raccontarlo è il noto food blogger Lorenzo Prattico, che ha deciso di fermarsi a Milano per mangiare nel ristorante del noto attore. Qui ha ordinato delle polpette uniche, come quelle di derivazione dal takoyaki, la polpetta del Sol Levante, ma anche la pasta con le polpette come in America (per chi ha una memoria di ferro, basti pensare al film di Lilli e il Vagabondo e della cena tra la cagnolina e il randagio Biagio).

@prattquello

Cosa si mangia al ristorante di Diego Abatantuono? Polpette di tutti i tipi! Poi dimmi le tue preferite! 🧆🧆 #cibo

♬ Love You So - The King Khan & BBQ Show

Ci sono poi, ancora, le polpette ispirate alla tradizione milanese come mondeghili e poi, ancora quelle ispirate agli arancini che possono essere immerse nelle salse. C'è poi il panino fatto con la carne delle polpette che strappa, oltre che al palato, un sorriso all'anima. Infine i dolci, una vera chicca. Il prezzo è di dodici euro per sei polpette.

La reazione degli utenti

C'è chi ha trovato il costo un po' eccessivo. Tra gli utenti, infatti, c'è chi afferma che il prezzo del menu sia un po' caro. Un ristorante che sicuramente vale la pena provare per la sua unicità e l'amore che il noto proprietario ci ha messo. Perché è un po' lì che ha messo radici Diego Abatantuono. La sua casa nel mondo.

LEGGI ANCHE>>>Cane abbandonato per strada dai vecchi padroni: ecco come ringrazia la donna che lo ha salvato

Lascia un commento