Mare Fuori debutta in Spagna, nel cast un'attrice amatissima a Mediaset: è identica alla versione italiana

Tutto pronto in Spagna per la produzione della versione locale di Mare Fuori: nel cast c'è un'attrice particolarmente amata anche nel nostro Paese. Ecco di chi stiamo parlando: la sua interpretazione su canale 5. I fans non vedono l'ora di poter vedere da vicino i loro futuri beniamini. Tutti i primi dettagli.

Il successo di Mare Fuori ha superato ormai i confini nazionali. La serie cult targata Rai, infatti, rappresenta un capolavoro in termini di ascolti, cast e ambientazione. Le trame e i personaggi, così ben studiati, hanno fornito lo spunto per un riadattamento fuori dal nostro Paese. Il fenomeno di remake: Mare Fuori è infatti così tanto apprezzata che anche in Spagna sono al lavoro. Ecco di cosa stiamo parlando: nel cast c'è anche un'attrice amatissima a Mediaset.

Mare Fuori, la serie cult in spagnolo: nel cast un personaggio della soap La Promessa

Anche la Spagna avrà, dunque, il suo Mare Fuori. Nelle scorse ore sono circolati i nomi del primo cast che andrà a produrre il capitolo uno della fortunata serie. Tra gli altri, c'è un'attrice amatissima a Mediaset. Ecco di chi stiamo parlando: è davvero identica alla versione che vediamo sul piccolo schermo nel nostro Paese.

mare fuori spagnolo: il cast
Il cast di Mar Afuera, il remake spagnolo della fortunata serie Rai. Fonte: X

Il cast del remake spagnolo di Mare Fuori, che si chiamerà Mar Afuera per un normale riadattamento linguistico, vedrà protagonisti tanti giovani volti della televisione iberica. la prima stagione, in otto episodi, seguirà fedelmente la trama italiana. Tra i protagonisti principali, infatti, figurano una vecchia conoscenza di Skam Spagna come Gabriel Guevara. C'è poi Hugo Welzel, che ha interpretato La ragazza di Neve lo scorso anno. Inoltre, come anticipato, un'attrice amatissima dal grande pubblico italiano.

mare fuori spagna cast
Nel cast c'è Laura Simon, la cameria Lola in La Promessa su canale 5

Stiamo parlando di Laura Simón, che i telespettatori del nostro Paese hanno tanto apprezzato per la sua interpretazione ne La Promessa in onda su Canale 5.  La giovane è infatti Lola Montoro, una scaltra cameriera che, dopo la dipartita di Tomas, cerca di trarre profitto dal fatto di essere stata la sua amante. Una trama davvero avvincente, che si snoda in una Cordoba di inizio Novecento dilaniata dai conflitti.

Il remake

Il caso forse più eclatante di remake lo ha fatto registrare la pellicola italiana Perfetti Sconosciuti. Il primo riadattamento è arrivato in Grecia nello stesso anno di uscita del film originale. L'ultimo, in ordine di tempo, è invece islandese. A otto anni dall'uscita sono 25 i remake: un record mondiale.

LEGGI ANCHE>>>Mangia al ristorante di Giorgio Locatelli e mostra lo scontrino dopo la cena: "I piatti sono abbondanti"

Lascia un commento