Cuori 3 cancellata dalla Rai? Dopo la paura dei fan arriva la decisione ufficiale che cambia tutto

Cuori 3 cancellata dalla Rai? Dopo la paura dei fan arriva la decisione ufficiale che cambia tutto. Ecco le ultime novità su una delle serie tv più amate dalle famiglie italiane. I dettagli.

È stata una delle questioni più dibattute nella serialità italiana. Stiamo parlando di Cuori, la serie cult che in pochissimi anni ha raccolto i favori della critica e del pubblico, che si è avvicinato con grande attenzione al prodotto Rai. Dopo la paura dei fans è finalmente arrivata la decisione che cambia le carte in tavola. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa stiamo parlando.

Cuori 3, la decisione sul futuro della serie con Pilar Fogliati

Una notizia che farà felice il pubblico. La Rai ha infatti deciso di rinnovare per una terza stagione Cuori, una delle serie più appassionanti degli ultimi anni. Uscirà, infatti, nel 2025 (come per Che Dio ci Aiuti 8) la terza stagione del lavoro che vede coinvolti nel cast attori del calibro di Pilar Fogliati, Matteo Martari e Daniele Pecci.

La seconda stagione era andata in onda lo scorso novembre e da allora si erano avvicendate tante voci sul futuro di Cuori. C'era infatti chi sosteneva che il lavoro rischiasse di andare in soffitta, altri che invece avevano ipotizzato una cancellazione. Adesso però è arrivata la notizia ufficiale che spegne sul nascere l'incendio mediatico.

cuori 3 decisione ufficiale
Deciso il futuro della serie tv Cuori: si farà una terza stagione. Fonte: X

I fan non vedono l'ora di riproiettarsi nell'ospedale torinese, dove prendono forma le avventure di Delia, Cesare e Alberto, presi da questioni lavorative e di cuore, a punto. L'intreccio riguarda questi tre brillanti professionisti: Delia è infatti una cardiologa esperta del suo campo, che è presa da vicende amorose complesse. Si sposa, infatti, con Cesare, ma al ritorno in Italia (era negli Stati Uniti per una borsa di studio) capisce che è ancora invaghita di Alberto. Dopo aver salvato una bambina, tra Delia e Alberto scocca di nuovo la scintilla, con un bacio che ha lasciato tutti senza parole. Ma la trama si complicherà all'improvviso nel finale di stagione.

Come eravamo rimasti

La seconda stagione, infatti, si era chiusa in un modo del tutto inaspettato. La piccola Anna, infatti, era scomparsa in circostanze davvero misteriose e la notizia iniziava a circolare fra le corsie del reparto torinese. Delia, naturalmente, è frastornata per l'accaduto e coinvolge l'ispettore Marcello Giraudo in un indagine che possa fare luce sull'accaduto. La donna si è legata particolarmente alla bambina dopo averle salvato la vita.

LEGGI ANCHE>>>Compra il sushi surgelato al supermercato poi svela quanto costa: "Guardate cosa c'è dentro"

Lascia un commento