Stasera in tv film capolavoro con Rihanna: la cantante come non l'avete mai vista prima

Quando una saga cinematografica ottiene un grande successo, le varie pellicole ad essa collegata sono sempre molto attese dai tanti appassionati. Stasera in tv c’è un film che rappresenta la continuazione di una delle serie più appassionanti di sempre: tra le protagonisti c’è anche la famosissima cantante Rihanna.

Nel 1960 è uscito nelle sale cinematografiche un film che in Italia è stato distribuito con il titolo Colpo Grosso. La pellicola, che vanta un cast di altissimo profilo (Frank Sinitra e Dean Martin sono gli attori principali), in realtà ha un nome originale ben diverso: Ocean’s 11. Quarantuno anni dopo hollywood ha sfornato un prodotto con un titolo identico. Parliamo del remake che dà il via ad una delle serie più appassionanti del nuovo millennio.

Stasera in tv c’è Ocean’s 8: tutti connessi sul 20

Tra il 2001 ed il 2007 sono usciti i tre capitoli della trilogia diretta da Steven Soderbergh. Il protagonista è sempre Danny Ocean, che dopo essere uscito di prigione decide di mettere insieme una banda di ladri per realizzare degli incredibili colpi. Il film di stasera in tv appartiene a questo filone, anche se può essere considerato più uno spin off che una vera e propria prosecuzione della saga. Si distingue dai capitoli precedenti anche per il cast, che è interamente femminile.

Parliamo di Ocean’s 8, pellicola uscita nel 2018. Oltre che per il cast, anche per quanto riguarda la regia c’è discontinuità rispetto ai film precedenti, visto che la direzione è stata affidata a Gary Ross. L’accoglienza della pellicola è stata diversa nelle varie zone del mondo. Negli Stati Uniti si tratta del titolo della saga di Ocean che ha incassato di più dopo il primo del 2001; nel resto del mondo è invece quello che ha incassato di meno.

Trama e cast del film: con Sandra Bullock c’è anche Rihanna

Il film che viene mandato stasera in tv narra le vicende di Debbie Ocean, la sorella del Danny interpretato da George Clooney negli episodi precedenti. Seguendo le orme del parente (che ormai si crede morto), Debbie nel corso dei cinque anni trascorsi in carcere ha elaborato un piano per rubare una preziosa collana. Lo intende fare durante il tradizionale Gala al Metropolitan Museum e per riuscire nel suo intento ha bisogno di una squadra.

La scelta cade su un gruppo tutto al femminile, perché secondo Debbie un uomo si nota più facilmente. Così, dopo aver chiamato la sua storica socia Louise, ingaggia una borseggiatrice, una ricettatrice, un’esperta di gioielli, una stilista e una hacker. Per scoprire se il gruppo riuscirà a mettere a segno il colpo non rimane altro da fare che collegarsi stasera in tv su Canale 20 Mediaset: l’inizio è previsto per le 21:03.

stasera-in-tv-un-film-con-sandra-bullock-e-anne-hathaway
Sandra Bullock e Anne Hathaway tra le protaogniste di Ocean's 8

Il cast del film Ocean’s 8 è davvero importante. Debbie, ovvero la protagonista della storia, è interpretata da Sandra Bullock. Il ruolo di Louise è stato affidato a Cate Blanchet. Mindy Kaling interpreta l’esperta di gioielli Anita; Awkwafina interpreta la borseggiatrice Constance; Sarah Poulson interpreta la ricettatrice Tammy; Helena Bonham Carter interpreta la stilista di moda Rose Weil.

E poi c'è Rihanna: la famosissima cantante è irriconoscibile e in questa pellicola interpreta la hacker Palla Nove. Il cast è arricchito dalla presenza di Anne Hathaway. A lei è stato affidato il ruolo di Daphne Kluger, l’ospite d’onore del gala a cui Debbie e socie vogliono sottrarre il prezioso monile.

Leggi anche: Sposa scappa dal matrimonio in chiesa per correre in ospedale: qui succede qualcosa di incredibile

Lascia un commento