Ordina una pizza in Egitto, quello che arriva in tavola lascia senza parole: "Non posso mangiare una cosa del genere"

La pizza servita in un locale dell'Egitto lascia senza parole il noto influencer: mangiarla è impossibile.

La pizza è uno degli alimenti più amati in assoluto in Italia, ecco perché molti di noi non riescono a rinunciarci anche quando sono in giro per il mondo. A volte però la pizza che mangiamo all'estero è molto diversa da quella a cui siamo abituati. A volte troppo. Questo è quanto accaduto a un noto influencer, che non è riuscito neppure a mangiare la pizza che aveva ordinato.

La pizza in Egitto lascia senza parole: è immangiabile

Sull'account di Tiktok 'Il mio viaggio a Napoli', una coppia di influencer in viaggio in Egitto ordina un panino col pollo e le patatine fritte ma soprattutto una pizza margherita. O meglio quella che dovrebbe essere una pizza margherita. In realtà già alla vista la pizza lascia molto perplessi i nostri influencer. Sensazione purtroppo confermata al primo morso.

@ilmioviaggioanapoliPizza peggiore della nostra vita in Egitto♬ suono originale - il mio viaggio a napoli


A non convincere è la consistenza della pasta, la mozzarella è stata sostituito con un formaggio fuso mentre il pomodoro sopra la pizza è molto speziato, come da usanze locali più che italiane. La pizza egiziana, insomma, è bocciatissima tanto che l'influencer è costretto a lasciarla praticamente intera nel piatto ed ordinare al suo posto una tagliata di manzo accompagnata da verdure grigliate.

La 'peggiore pizza' del mondo in Egitto

pizza-in-egitto-immangiabile
La pizza in Egitto è immangiabile Fonte:TikTok

La carne servita in Egitto convince maggiormente l'influencer, nonostante un eccessivo utilizzo di aceto balsamico. Come nel caso della pizza, quindi, viene confermata l'abitudine locale di aggiungere troppi condimenti a piatti che andrebbero serviti in modo più semplice. In particolare la pizza ha colpito l'influencer, che la definisce addirittura 'la peggiore mai mangiata nel mondo'.  L'unico piatto promosso dalla coppia di influencer nel ristorante italiano in Egitto è il panino col pollo. La carne come detto viene giudicata troppo condita. Bocciatissima, ovviamente, la pizza che non è stata praticamente toccata. Nonostante questo al termine della cena la coppia decide di assegnare la sufficienza al ristorante. Ma cosa serve per preparare una buona pizza margherita? La ricetta è molto basica: basta utilizzare mozzarella, pomodoro e basilico fresco. Senza aggiunta di spezie o condimenti superflui. Fondamentale però è soprattutto non sbagliare l'impasto ed il tempo di lievitazione necessario per ottenere una pizza soffice, morbida e gustosa per il nostro palato.

LEGGI ANCHE - Influencer mostra cosa mangiare a Dubai per spendere poco

Lascia un commento