Antonella Clerici, la famiglia si allarga con un nuovo arrivato: tutta l'emozione della figlia Maelle

Il grande amore di Antonella Clerici per la natura è noto a tutti da tempo. La vita nella sua casa nel bosco prosegue felice, immersa nel verde e circondata dall’amore dei suoi animali. In questi giorni la presentatrice e la figlia Maelle hanno dato il benvenuto all’ultimo arrivato in questa splendida famiglia.

Quello di Antonella Clerici è uno dei volti più iconici della televisione nazionale. Ha iniziato da giovanissima e sono più di trentacinque anni che con la sua presenza tiene compagnia a milioni e milioni di italiani. Nel corso della sua carriera, la conduttrice ha dovuto spostarsi tra le grandi città, ma dopo una vita tra Milano e Roma ha deciso di trasferirsi in un posto più vicino alla natura, anzi, completamente immerso nella natura.

La vita di Antonella Clerici nella casa nel bosco

Da qualche anno la brava presentatrice ha scelto di stabilirsi nella campagna piemontese: la sua casa nel bosco si trova in provincia di Alessandria, e più precisamente ad Arquata Scrivia. In questo nuovo ambiente Antonella e la sua famiglia possono soddisfare il loro grande amore per la natura e le loro passioni come le passeggiate nel verde con gli amati cani, il trekking, il godersi la compagnia degli altri animali.

E a proposito di animali, grazie al compagno Vittorio Garrone, la presentatrice da qualche anno ha iniziato ad appassionarsi anche ai cavalli. In un’intervista di qualche anno fa la Clerici ha ammesso di ammirare questi splendidi animali, ma di non sentirsi molto sicura quando deve montarci sopra. La vera appassionata, ha spiegato la conduttrice, è la figlia Maelle. Ed è proprio lei la protagonista del post con cui Antonella Clerici ci presenta il nuovo arrivato nella sua famiglia allargata.

Il nuovo arrivato: Maelle saluta il puledro appena nato

Si tratta del puledro Urano. Nello scatto si vede il cavallino appena nato che, ancora incerto sulle zampe, si gode le coccole e le carezze dispensate da Maelle. Il puledro è semplicemente spettacolare, con il suo manto bianco e marrone e i suoi occhioni pieni di dolcezza infinita. L’animale e la sua padroncina sembrano guardarsi, e in quello sguardo non si può notare nient’altro che amore allo stato puro.

antonella-clerici-e-maelle-salutano-il-nuovo-arrivato-che-allarga-la-famiglia
Antonella Clerici e Maelle salutano il nuovo arrivato che allarga la famiglia. Fonte: Instagram

Il post su Instagram non è passato inosservato. Sul social sono arrivati migliaia e migliaia di like e centinaia di commenti. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare quello firmato da Vittorio Garrone, che esprime tutta la sua felicità per la possibilità di condividere momenti come questi insieme ad Antonella e Maelle. Intanto la conduttrice si gode anche il grande successo ottenuto dal suo programma The Voice Generations.

Si tratta dell’ennesima conferma per la Clerici. L’exploit della trasmissione ha riportato il suo nome tra i possibili eredi di Amadeus alla guida del prossimo Festival di Sanremo. In realtà la diretta interessata ha già detto che in questo momento la conduzione della kermesse canora non è nei suoi pensieri, aggiungendo però che in futuro non le dispiacerebbe tornare a calcare quel palco, cosa già fatta nel 2010.

Leggi anche: The Voice Senior, per la finalissima arriva la band più amata d'Italia: la sorpresa di Antonella Clerici

Lascia un commento