Sub incontra uno squalo durante un'immersione: la reazione dell'animale lascia senza fiato

Un sub incontra uno squalo durante un'immersione: la reazione dell'animale lascia senza fiato. Ecco tutto quello che è accaduto: il video è stato pubblicato sui social e ha fatto rapidamente il giro del mondo. I dettagli incredibili resi noti.

Un incontro che lascia senza parole. Già, perché a volte ci vuole davvero tanto coraggio per restare impassibili e anzi lasciarsi trasportare da emozioni davvero inedite. Nelle azzurre acque del sud della Florida è andato in scena un appuntamento davvero unico, tra un sub e uno squalo. Vediamo come è andata a finire.

Sub incontra uno squalo durante un'immersione: la reazione dell'animale

Tanner Mansell è un noto fotografo e sub che lavora nel sud della Florida. È certamente un esperto, tra i maggiori del settore. È il caso di dire navigato, uno di quelli che insomma conosce la materia. Ma quando ti trovi di fronte animali non troppo pacati e irrequieti la scena può prendere una cattiva direzione.

Sub incontra uno squalo durante un'immersione
Il sub cerca di domare lo squalo: una scena davvero incredibile. Fonte: Instagram

Il nostro sub, infatti, all'improvviso ha incontrato un animale davvero temuto. Stiamo parlando di uno squalo, di quelli che in particolare vivono sulla costa a sud della Florida che affaccia sull'oceano. Insomma, una scena da brividi che avrebbe spaventato davvero tutti. Tutti, a punto, tranne il nostro sub.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Cosa fa dunque Tanner? Sceglie di accarezzare lo squalo. Una scena a dir poco folle. Ma che, al contrario potrebbe essersi rivelata vincente. Lo squalo non sembra disprezzare il gesto del sub e anzi si lascia coccolare dal professionista. Davvero pazzesco: sembra una scena che viene da un altro mondo. Gli utenti sui social sono rimasti davvero senza parole. Lo squalo, a un certo punto, sembra spalancare le proprie fauci: dolcemente Tanner gliele richiude e l'animale sempre non fare particolare resistenza.

Un esperto nel suo campo

Anche se il sub sembra essere un esperto del proprio campo è certo che questa volta è stato fortunato. La reazione dell'animale non è certamente prevedibile e bisogna conoscere a fondo certe dinamiche per non incappare in spiacevoli episodi. Che, in questa parte del mondo, sono davvero tutt'altro che rari. Gli incidenti in America, soprattutto sulla costa della Florida o dall'altro capo degli Usa in California, sono quasi all'ordine del giorno. Meglio essere sempre cauti anche se si è esperti nel proprio campo. Una scena davvero unica che ha sorpreso tutti.

LEGGI ANCHE>>>Pescivendolo svela cosa c'è nello stomaco di una rana pescatrice: "Mai vista una cosa del genere"

Lascia un commento