Jasmine Carrisi stravolge il suo look con un taglio netto: tutta opera di Federico Fashion Style

Jasmine Carrisi ha stravolto il suo look con un taglio radicale ed è felicissima del risultato. Tutto è merito di Federico Fashion Style.

23 anni e fascino senza fine, Jasmine Carrisi ha rivoluzionato ancora una volta la sua chioma. Negli ultimi anni, la figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso ha sperimentato tanto in fatto di colore e tagli, mostrandosi con look molto diversi.

Di natura biondo cenere, è passata da avere i capelli lunghissimi e molto più chiari (proprio come sua mamma Loredana) a lunghezze medie prima castane scure, poi, perfino ramate. Con qualsiasi colore, la Carrisi è sempre stupenda, essendo che la sua bellezza è immensa, ma per l'armocromia i capelli dai colori troppo freddi non si sposano al meglio con il suo sottotono della pelle caldo e i suoi occhioni azzurri. Negli scorsi mesi, la Carrisi ha cambiato di nuovo colore, optando per un biondo dorato: ora è tornata dal parrucchiere rivoluzionando ancora una volta la sua chioma. Questa volta, Jasmine ha puntato su un effetto ancora più naturale: affidatasi al salone di Federico Fashion Style, la 23enne ha visto rinascere la sua chioma, che ha una nuova lucentezza grazie al taglio e al colore.

Jasmine Carrisi nel salone di Federico Fashion Style: il cambio look pazzesco

Jasmine Carrisi da Federico Fashion Style
Jasmine Carrisi dal parrucchiere Federico Fashion Style (Instagram @jasminecarrisi)

Le mani di Federico Fashion Style hanno rivoluzionato la chioma di Jasmine Carrisi. La figlia Al Bano e Loredana Lecciso ha puntato questa volta su un effetto naturale, pensando anche alla salute dei suoi capelli, spesso trattati con cambi di colore radicali. Per dare al suo capello una nuova vita, la Carrisi ha deciso di fare un taglio netto, eliminando le lunghezze rovinate, sfoggiando un carré pari super trend - leggermente più lungo sul davanti - che le dona un tocco di classe. Ma non solo. Si è sottoposta a un trattamento a base di keratina con lo scopo di nutrire i suoi capelli.

Per quanto riguarda il colore, è stato scelto un biondo cenere molto simile a quello della sua base, schiarito sulle ciocche davanti per dare un tocco di luce in più al suo viso dai lineamenti angelici. "Fede mi ha fatto un miracolo", il commento di Jasmine nelle stories di Instagram mentre riprende il risultato finale, mostrandosi super soddisfatta. Alla moda e chic, il taglio e il colore dei capelli realizzati da Federico hanno trasformato i capelli di Jasmine che risultano pieni, lucenti e sani.

Leggi anche > Belen Rodriguez cambia look ai capelli: nuovo taglio e colore in grande tendenza

Lascia un commento