I Cesaroni, ritorno in tv? L'attore più amato del cast avvistato nel locale di Claudio Amendola

I Cesaroni, ritorno in tv? L'attore più amato del cast avvistato nel locale di Claudio Amendola. Ecco tutto quello che sappiamo. La notizia che fa davvero emozionare i fans di tutta Italia. Ecco dove è stato avvistato il noto personaggio.

Quando due mondi si rincontrano possono nascere storie bellissime. È iniziato un po' così, per caso, nel caos del traffico capitolino, il grande amore di Giulio e Lucia, eterni innamorati da ragazzi e ritrovati per pure caso. La passione è scoppiata e da quell'amore è nata l'incredibile trama de I Cesaroni. Una serie tv che ha segnato una generazione nel primo decennio di questo secolo, con le avventure di una moderna famiglia allargata alle prese con primi amori, tensioni familiari e tanto altro.

I Cesaroni, ritorno in tv? L'attore avvistato nel locale di Claudio Amendola

Anche dopo tanti anni di distanza l'amore dei fans non è mai calato. Anzi, grazie alle moderne piattaforme di streaming la serie tv è stata perfino riproposta, collezionando ascolti da non credere. I più giovani attori del cast, oggi, sono diventati davvero grandi. È il caso di Rudy, tra i personaggi più amati dell'intero lavoro. L'attore, che risponde all'identità di Niccolò Centioni, è particolarmente attivo sui propri canali social.

i cesaroni ritorno in tv
Niccolò Centioni è Rudy nella serie tv i Cesaroni. Fonte: Instagram

Nelle scorse ore è stato avvistato in un noto locale romano. Che risponde alla proprietà di Claudio Amendola. Un incredibile colpo di scena è all'orizzonte? Soltanto il tempo ci dirà la verità. Fatto sta che anche il ritrovarsi indirettamente coinvolti crea subito attesa da parte dei fans. Non è caso proprio la convivialità e lo stare assieme era uno dei tormentoni de I Cesaroni, che si ritrovavano spesso tra il bancone di un bar o la tavola imbandita delle proprie case per consumare le ultime ore delle proprie giornate.

Non sappiamo se l'incontro tra Rudy e papà Giulio (interpretato proprio da Claudio Amendola nella serie tv) sia avvenuto. Fatto sta che lo scatto diffuso sui social ha suscitato davvero particolare curiosità da parte di tutti.

Rudy nei Cesaroni

Oggi Niccolò è un uomo adulto, che ha fatto parlare di sé perché avrebbe deciso di cambiare totalmente vita e lavorare come lavapiatti. Il giovane, nella serie tv, era Rudy, un adolescente alle prese con i primi amori e le prime difficoltà della vita. Un carattere difficile che spesso lo farà scontrare con Giulio, padre sempre attento. Si innamorerà di Miriam: la scintilla scoccherà e i due saranno inseparabili.

LEGGI ANCHE>>>Geolier, duetto a sorpresa con una collega di Sanremo 2024: i fan non riescono a crederci

Lascia un commento