Mare Fuori 5, le prime immagini del nuovo cast: ecco chi manca tra gli attori più amati

Mare Fuori 5, le prime immagini del nuovo cast: ecco chi manca tra gli attori più amati. Lo scopriamo con la stories lanciata da un'attrice. Andiamo a scoprire quali potrebbero essere i grandi assenti della nuova stagione. Un addio è già certo. I dettagli.

Quanto ci era mancato il set, le riprese i primi copioni. Già, perché vedere all'opera questo manipolo di giovani e grandi artisti, che hanno accompagnato con il plauso della critica la loro adolescenza, è sempre un piacere. Il mese scorso sul piccolo schermo gli ultimi episodi, ma è già tempo di voltare pagina. Ecco le ultime indiscrezioni.

Mare Fuori 5, le prime immagini del cast: chi manca

A diffondere una prima indiscrezione sul cast ci hanno pensato, come accade sovente, i social. Dal proprio profilo social Lucrezia Guidone ha infatti celebrato una sorta di inedita prima del nuovo cast che prenderà forma nelle prossime settimane. L'attrice è Sofia Durante, entrata a far parte di Mare Fuori nella terza stagione nelle vesti di Sofia, la fredda e distante ispettrice del penitenziario.

La quale conoscerà i valori che albergano nella struttura e le opportunità della stessa. Si avvicinerà, infatti, a Rosa Ricci, con la quale condivide uno stesso passato molto burrascoso oltre che la perdita di alcuni familiari. Che l'amicizia sia nata anche fuori dal set è molto probabile: al fianco di Lucrezia Guidone c'è infatti proprio Maria Esposito, tra le protagoniste della fortunata serie tv targata Rai.

mare fuori 5 cast chi manca
Lucrezia Guidone ha condiviso il primo incontro sul set: con lei Maria Esposito e non solo. Fonte: Instagram

E poi, ancora, altri personaggi come i fratelli Di Meo, Raffaele Micciarella e Luigi Cucciolo (interpretati, rispettivamente, da Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella. Spazio poi all'amatissimo Diego Dobermann, interpretato da Salahudin Imrana e infine Milos (Antonio D'Aquino), tra i personaggi più longevi della serie. Grande assente Matteo Paolillo: Edoardo ha lascerà il penitenziario più famoso d'Italia. Per l'artista sembrano esserci altri programmi e la scelta è già stata resa nota da tempo. Dubbi invece sulla partecipazione di Carmine Di Salvo: la mancata apparizione nella stories non è automaticamente motivo di esclusione, ci mancherebbe, ma fa nascere i primi interrogativi sulla partecipazione di Massimiliano Caiazzo alla quinta stagione.

Nuova carriera per Matteo Paolillo

Matteo Paolillo, che ha da poco lanciato anche un singolo con un altro artista campano, potrebbe decidere di concentrarsi sulla musica. Non si conoscono ancora tutti i suoi progetti ma potrebbe non essere più il teatro il centro principale della sua arte. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>>Scolopendra rifiuta di mangiare i cuccioli di topo e azzanna la mano del padrone: il video è impressionante

Lascia un commento