Trova un gattino abbandonato per strada e fa un gesto incredibile: "Mi viene da piangere"

Un ragazzo trova un gattino di soli tre giorni in fin di vita abbandonato per strada "Mi viene da piangere". Per salvarlo lo porta dal veterinario e tutto finisce bene. Ecco il video.

All'inizio il titolo del video potrebbe essere fuorviante "Ha solo tre giorni di vita". In molti follower avevano pensato subito al peggio "Leggendo la descrizione pensavo che al gattino restassero solo tre giorni". Per fortuna invece che questa storia è una storia a lieto fine. I primi secondi del video sono drammatici con il ragazzo in macchina insieme al povero cucciolo immobile a pancia in su "Mi viene da piangere" dice il ragazzo.

Il gattino abbandonato

gattino-abbandonato-1
Gattino abbandonato. Fonte: Tik Tok

Il ragazzo porta il gattino dal veterinario dopo averlo trovato sul ciglio della strada in bilico tra la vita e la morte. Arrivato in ambulatorio l'influencer deve aspettare che il medico faccia il suo lavoro. Come andrà a finire? Quando il veterinario lo convoca gli dice una triste verità "Speriamo che sopravviva, è tosta".

Il nostro eroe lascia il gattino in ambulatorio per tenero sotto osservazione e tornando a casa da solo spiega ai suoi follower "Ci sono probabilità che vada bene come anche no. Spero che il veterinario mi richiama dicendo che si sia ripreso". Sono giorni di ansia per tutti i seguaci preoccupati per la salute del povero gattino che in poco tempo diventa una star di Tik Tok.

Finale a lieto fine

@gabriele__diamanti Ha solo tre giorni di vita 🫶🏻🥺#horse #gatti ♬ suono originale - Gabriele Diamanti 🖤🐴


Dopo qualche giorno il ragazzo riceve la chiamata del veterinario. "Ottime notizie, il gattino si è ripreso" dice l'influencer ai suoi follower. Il medico ha prescritto al gattino dosi di latte in polvere con biberon. Ci sono altre buone notizie per gli amanti dei gatti da parte del ragazzo "Mi prenderò io cura di lui, lo farò crescere e poi lo regalo a mio fratello che cercava un gattino". Quindi oltre ad averlo salvato, il ragazzo in poco tempo gli ha già trovato una casa dove vivere in tranquillità.

L'influencer inquadra il gattino che adesso zampetta curioso "Eccolo qua il campione". Poi però ammette "Saranno venti giorni duri". L'idea iniziale è quella di chiamare il gattino Tigre, ma l'influencer ci ripensa. Il finale a lieto fine del video è un inquadratura del gattino che miagola nella sua scatola che gli fa da stanza. Un immagine dolcissima che ha fatto impazzire gli utenti di Tik Tok. In tutto il video ha raccolto in pochissimo tempo più di 350.000 mi piace e quasi 9.000 commenti su 3.3 milioni di views. Forza Tigre.

LEGGI ANCHE: Gatto vede un cucciolo di cerbiatto per terra: la sua reazione commuove il web e lascia a bocca aperta

Lascia un commento