Mare Fuori, il comandante e Beppe sul set della nuova fiction Rai divertono i fan: mai visti così

Mare Fuori, il comandante e Beppe sul set della nuova fiction Rai divertono i fan: mai visti così. Una scena davvero divertente che ha coinvolto due personaggi particolarmente amati del mondo dello spettacolo. I fans fanno fatica a riconoscerli. I dettagli.

Il cast di Mare Fuori torna in scena. Archiviata con grande successo la quarta stagione del prodotto di punta targato Rai, la squadra si è già riunita in vista di un nuovo lavoro davvero molto intrigante. Sul set ci sono già personaggio molto amati, che abbiamo conosciuto negli anni all'interno del penitenziario napoletano.

Mare Fuori, il comandante e Beppe sul set della nuova fiction Rai: mai visti così

Stiamo parlando di Carmine Recano, attore amato per la sua interpretazione del comandante Massimo Esposito e di Beppe Romano, (interpretato da Vincenzo Ferrera) l'educatore del penitenziario dall'animo buono e sempre vicino alle sorti dei giovani detenuti. I due sono coinvolti, insieme ad altri personaggi di Mare Fuori, in un nuovo ed esclusivo prodotto targato Rai: una nuova fiction molto attesa dai fans.

Ad anticipare velatamente le riprese ci pensa Giacomo Giorgio. Esatto, proprio Ciro Ricci, che attraverso il proprio profilo Instagram ha pizzicato il comandante e l'educatore alle prese con i nuovi costumi di scena, mentre sono al centro del trucco per girare una nuova scena di Belcanto. La serie, diretta da Carmine Elia (ex regista di Mare Fuori), vedrà i personaggi in una nuova veste: l'attore Vincenzo Ferrera, pizzicato da Giacomo Giorgio, ci metterà un po' di più per entrare nella parte. Tra risate e scherzi, il set lavora alacremente per garantire il solito standard di qualità elevata.

mare fuori mai visti così
L'instagram stories di Giacomo Giorgio che immortala Vincenzo Ferrera e Carmine Recano. Fonte: Instagram

Vincenzo Ferrera, infatti, non sembra a suo agio con un copricapo usato per farlo entrare meglio nel ruolo. L'attore, infatti, dovrà entrare a pieno nei costumi dell'Ottocento, quando i copricapi e le pettinature erano completamente differenti rispetto a oggi. "Proprio quando mi mettono queste cose mi registrate", ripete l'attore. L'ironia sul set non manca davvero mai.

Altri attori di Mare Fuori sul set

Sul set di Belcanto, oltre a Vincenzo Ferrera, Carmine Recano e Giacomo Giorgio, troveremo altri personaggi che hanno raccolto il plauso della critica nella loro partecipazione a Mare Fuori. È il caso, ad esempio, di Andrea Verticchio. Il ragazzo, oltre alla collaborazione con Gassman in Un Professore, è apparso proprio nella serie tv Rai nei panni di Matteo. C'è poi anche Viola, interpretata dalla giovane Serena De Ferrari. Un cast davvero unico, a lavoro da febbraio per la gioia dei fans.

LEGGI ANCHE>>>Gatto vede un cucciolo di cerbiatto per terra: la sua reazione commuove il web e lascia a bocca aperta

Lascia un commento