Prime Video, Spollon e Giannetta sul set insieme a una star americana: arriva una serie tv mai vista prima

È un periodo molto importante per il lancio delle nuove produzioni: tra film e serie TV gli appassionati avranno a disposizione un catalogo davvero ampio. C’è molta curiosità per quello che riguarda una nuova serie italiana che verrà trasmessa su Prime Video: tra i protagonisti ci sono Giannetta e Spollon, che saranno affiancati anche da una grande star americana.

La piattaforma di Prime Video è sicuramente una delle più frequentate dagli appassionati di pellicole e fiction di ogni genere. Il catalogo è in continuo aggiornamento e presto sarà arricchito da un nuovo contenuto che ha molto di italiano, dal titolo all’ambientazione, passando anche per buona parte del cast. Tra i protagonisti di questa nuovissima serie TV ci sono anche Pierpaolo Spollon e Maria Chiara Giannetta.

Il cast completo della nuova serie tv italiana di Prime Video con Spollon e Giannetta

La serie è ancora in corso di produzione, ma dopo le tante indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, in queste ore è stato ufficializzato il cast completo, composto, come detto, da attori nazionali ed internazionali. Oltre ai già citati Spollon e Giannetta, recitano nella serie anche Jordan Alexandra, Sam Haygarth, Antonio Gerardi, Amanda Campana, Tommaso Ragno, Jean-Hugues Anglade e Alejandra Onieva.

il cast di Costiera su Prime Video
il cast di Costiera su Prime Video. Fonte: Instagram

E poi c’è il grande nome: il ruolo di protagonista di Costiera (questo il titolo della serie TV) è stato affidato ad una star statunitense. Parliamo di Jesse Williams: un nome che suonerà sicuramente familiare a chi ha seguito Grey’s Anatomy. In quella serie Williams ha vestito i panni del dottor Avery per diverse stagioni, dal 2009 al 2021. L’attore, oltre ad esserne il protagonista, è anche il produttore esecutivo della nuova serie di Prime Video.

La star americana protagonista di Costiera è Jesse Williams

Costiera è stata scritta da Elena Bucaccio. Francesco Arlanch e Matthew Parkhill ed è diretta da Adam Bernstein. Le vicende, come si può intuire dal titolo, si svolgono nei luoghi da sogno della costiera amalfitana. Il prodotto è già stato etichettato come action-drama, un thriller dalla trama avvincente e a tratti imprevedibile. Jesse Williams veste i panni di Daniel De Luca, un ex marine statunitense che decide di tornare in Italia per riscoprire le sue origini.

Il suo nuovo lavoro sarà quello di problem solver all’interno di un fantastico hotel che si affaccia sulla costa di Positano. Durante la sua normale occupazione, De Luca deve soddisfare le esigenze (spesso bizzarre) dei facoltosi clienti dell’hotel, ma i suoi compiti non si esauriscono qui. Il protagonista si mette infatti alla ricerca di Alice, la figlia del proprietario della struttura, che è scomparsa poco dopo il suo arrivo in città.

prime video, jesse williams è il protaognista di Costiera
Prime Video, Jesse Williams è il protagonista di Costiera

Ovviamente per raggiungere l’obiettivo, l’ex marine dovrà vedersela con le persone che hanno organizzato il rapimento della ragazza. Il tutto si fa decisamente complicato e Daniele, chiamato anche DD, dovrà impegnarsi al massimo per portare a termine la missione. Ritmo incalzante, cast stellare e ambientazioni da sogno: ci sono tutti gli ingredienti per aspettarsi una gran bella serie TV. Non rimane altro da fare che attenderne la distribuzione su Prime Video.

Leggi anche: Karaoke Night su Prime: scopri tutto sull'evento che sta facendo impazzire tutti!

Lascia un commento