Federico Fashion Style rivela qual è la sua acconciatura preferita: "Il mix che sta bene a tutte è questo"

Forse qualcuno non immagina i gusti di Federico Fashion Style quando si parla di acconciature. Ha rivelato la sua preferita su Instagram e non è così scontato.

Il parrucchiere di Anzio ne ha fatta di strada e ormai ha diversi saloni in tutta Italia e progetta di aprire ancora in varie parti del mondo. Il suo brand è ormai riconosciuto da molti, ma alcuni criticano il listino prezzi. I fan elogiano il suo talento e la sua voglia di sperimentare, ma non è un segreto che i locali di Federico Fashion Style sono stravaganti e sparsi in tantissime città d'Italia. Nell'arredamento dei suoi negozi con una presenza massiccia di complementi di arredo dorati e brillanti, come nella sua idea di hair styling, l'eccesso detta le regole.

La verità di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style ha postato una foto di recente sul suo profilo Instagram in cui ha appena terminato una piega a una sua cliente. La didascalia recita: "Biondo e onde, il mio mix preferito", rivelando pertanto la sua acconciatura preferita in assoluto. Difficile prevedere che i suoi gusti fossero in fondo così semplici. Infatti, visti i suoi trattamenti spesso coraggiosi e sperimentali che spingono spesso oltre i limiti, risulta difficile immaginare che l'hair stylist influencer e showman prediliga la piega dei capelli a onde.

federico-fashion-style-stile
Lo stile di Federico Fashion Style (Foto: Instagram)

 

L'acconciatura dei capelli lunghi a onde è una delle più diffuse e più richieste degli ultimi anni. Se il parrucchiere è bravo questa piega resiste a lungo senza smontarsi troppo per diversi giorni. Ma è comunque semplice a vederla ed è difficile trovare qualche donna che non ci stia bene. I commenti al post, tuttavia, non sono tutti d'accordo, o meglio alcuni criticano sempre i prezzi di Federico Fashion Style e qualcuno concisamente scrive: "Tutte uguali". L'originalità fa parte del concept di questo creativo amato e odiato sui social e in presenza.

Ormai lo vediamo spesso anche in tv come ospite di importanti programmi come Verissimo, ma il suo lavoro è sempre lo stesso. I media vivono molto anche della sua vita privata dove il gossip non manca, ma il business è quello che lo fa andare avanti e lo stimola. Tra i suoi fedeli clienti ci sono anche molti vip, tra cui Valeria Marini, Alba Parietti, Tina Cipollari, Giulia De Lellis. Sui suoi profili social si può seguire quotidianamente la sua vita dentro e fuori dai suoi saloni. Molti anche i curiosi si avventurano a provare un suo taglio o un'acconciatura in prima persona per poi valutare magari sui social la loro esperienza. A breve tornerà su Real Time con una nuova stagione de Il Salone delle Meraviglie ospitando nel suo famoso salone tanti ospiti famosi.

Leggi anche: "Sono andata da Federico Fashion Style a Roma": il prezzo finale lascia a bocca aperta

Lascia un commento