C'è Ancora Domani, rivedremo un attore amatissimo al fianco di Matilde Gioli: sarà impossibile riconoscerlo

C'è Ancora Domani, rivedremo un attore amatissimo al fianco di Matilde Gioli: sarà impossibile riconoscerlo. Ecco di chi stiamo parlando: un vero e proprio uragano di successo che ha travolto un artista particolarmente apprezzato. I dettagli.

Un attore particolarmente amato del panorama italiano ancora a lavoro. I fans non vedono l'ora di rivederlo in azione, dopo averlo apprezzato nel capolavoro di Paola Cortellesi C'è ancora domani. Stiamo parlando di Francesco Centorame, che sul grande schermo ha conquistato il plauso della critica. Il film, non a caso, ha fatto incetta di premi e candidature: all'orizzonte la Notte del David di Donatello. Ora l'attore si è già tuffato in un nuovo progetto: ecco di quale stiamo parlando.

C'è Ancora Domani, rivedremo un attore al fianco di Matilde Gioli: impossibile riconoscerlo

Francesco, nella pellicola di Delia e soci, è il rampollo Giulio Moretti, desideroso di conquistare il cuore della giovane Marcella. Due famiglie agli antipodi, che si incontreranno e daranno vita a una lunga serie di episodi e trame all'interno del film. Francesco Centorame è stato tra gli attori più apprezzati della pellicola ma non passerà molto tempo prima di rivederlo nuovamente sul piccolo schermo.

C'è Ancora Domani rivedremo un attore al fianco di Matilde Gioli impossibile riconoscerlo
L'amatissimo Francesco Centorame a lavoro con Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. Fonte: X

L'attore è infatti a lavoro al fianco di Matilde Gioli per un nuovo progetto. Sul set, insieme a Francesco e Matilde, ci sarà anche l'amato Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna in Doc - Nelle tue mani). Un trio che promette davvero scintille: gli spettatori sono in attesa di conoscerne già gli sviluppi.

Per Francesco Centorame si tratterà di vestire abiti inediti: la commedia, ambientata nella Capitale, vedrà l'ex rampollo vestire i panni di un fidanzato istrionico che, senza dare particolari spiegazioni, lascerà la giovane donna (Matilde Gioli) di punto in bianco. Vesti davvero lontane da quelle a cui siamo abituati a vederlo, più moderne di C'è ancora domani, con colori vivaci rispetto al bianco e nero dell'iconico film che trasuda post-guerra. Sarà una pellicola da vivere fino in fondo: le riprese sono appena iniziate ma c'è già chi non resiste dopo lo scatto pubblicato in rete.

Una carriera partita dal liceo

Il giovane attore si è fatto conoscere per la sua interpretazione nella serie tv Skam Italia, dove ha vestito i panni di Elia Santini, protagonista della quinta stagione del franchise e tra i personaggi più apprezzati dell'intero lavoro. È proprio il caso di dire che l'attore romano ha passato l'esame a pieni voti.

LEGGI ANCHE>>>Beve il caffè nel bar più bello del mondo: il prezzo di un cappuccino è davvero assurdo

Lascia un commento