Orsi invadono un campo da golf nella notte: quello che succede dopo lascia tutti senza parole

Degli orsi hanno invaso un campo da golf nella notte: quello che è successo dopo ha lasciato tutti senza parole.

Credereste mai che degli orsi hanno potuto invadere un campo da golf nel cuore della notte? Ebbene, è quello che è successo qualche giorno fa, ed è stato tutto documentato da un uomo che vive nei pressi del campo da golf. Il video, girato alle 4.45 del mattino, ha fatto sorridere milioni di utenti in giro per il web, che hanno trovato questa famiglia di orsi davvero simpatica. Andiamo a vedere il video che poi è diventato virale in poche ore su tutte le piattaforme social.

Gli animali sono esseri imprevedibili, e spesso succede che le loro azioni ci sorprendano e ci stupiscano. Nell'era digitale poi, tutto è così facilmente documentabile, che ormai vedere animali compiere azioni bizzarre o fuori dal comune, è cosa normale. Questa volta i protagonisti di questa curiosa vicenda, sono degli orsi, probabilmene un'intera famiglia, composta dalla madre e due cuccioli. Tutti e tre, inconsapevoli di essere ripresi da una fotocamera, si sbizzarriscono su un campo da golf, sul quale probabilmente sono entrati dalla boscaglia circostante. Andiamo a vedere il video su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pubity (@pubity)

Tre orsi entrano di notte su un campo da golf: ecco cosa è successo dopo

orsi su campo golf
I tre orsi del video che giocano sul campo da golf-Trevisocinema.it/fonte:Instagram

Il video è davvero divertente, e mostra quanto gli animali tutti siano genuinamente inconsapevoli di molte delle loro azioni. L'istinto li guida nelle loro scelte e questa ne è una prova. Entrare di notte in un campo da golf sarebbe vietato e contro la legge, ma per loro un'eccezione è doverosa. A scoprirli è stato un uomo che abita nei pressi del campo, e dalla sua finestra li ha ripresi mentre erano intenti a rotolarsi nell'erba di un green, ecco cosa è successo poi.

La dicitura all'interno del video riporta: «Sono stato svegliato alle 4:45 del mattino per vedere mamma orsa con i suoi cuccioli vivere uno dei loro momenti più belli della loro vita su questo campo da golf». Ed è proprio vero, i tre orsi, uno più grande (mamma orsa), e due più piccoli (i cuccioli), sembrano davvero starsi divertendo tanto. Si godono il momento, spensierati, e soprattutto allo scuro di essere ripresi e poi postati arrivando a far sorridere milioni di persone: che spettacolo gli animali.

LEGGI ANCHE: Sembra polistirolo, ma alla fine del video scopre che è un alimento del supermercato davvero disgustoso: ecco quale

Lascia un commento