Gianni Morandi e Anna lasciano l'Italia e volano in un luogo magico: sono avvolti dalla neve bianca

Gianni Morandi e la sua compagna Anna lasciano l'Italia: i due sono in vacanza in un luogo magico. Gli scatti della coppia avvolti dalla neve bianca. Ecco dove sono approdati: un paesaggio davvero unico.

Gianni Morandi è un personaggio che fa sempre parlare di sé. Un'anima candida nel firmamento musicale italiano, particolarmente amato proprio perché trasparente, amabile, autore di canzoni che hanno segnato una generazione del nostro Paese. Con la moglie Anna, negli ultimi anni, si è reso protagonista di scatti davvero unici. Smartphone o fotocamera alla mano, la moglie ha sempre seguito con particolare attenzioni le avventure di suo marito, fino a diventarne ormai coprotagonista.

Gianni Morandi e Anna lasciano l'Italia: sono avvolti dalla neve

Approfittando delle ultime giornate di freddo, Gianni Morandi in compagnia dell'instancabile compagna Anna hanno deciso di trascorrere qualche giorno lontano dall'Italia. Non le gettonatissime Alpi, con le stazioni sciistiche ormai sempre più piene anche in basse stagione. Nemmeno una località turistica di provincia, con borghi e cittadine meno affollate per abbandonarsi a piacevoli momenti di relax.

gianni e anna lasciano l'italia
Gianni Morandi e la sua compagna Anna sono in Norvegia. Fonte: Instagram

Gianni Morandi e Anna lasciano l'Italia per andare in un Paese del nord Europa. Più precisamente in Norvegia, dove la coppia è stata avvolta dalla neve bianca. A Tromsø, cittadina tra le più conosciute del Paese, Gianni e sua moglie Anna hanno deciso di fare attività di sci e divertirsi all'insegna della neve. Un paesaggio davvero incantevole, come ribadisce lo stesso cantante bolognese attraverso la propria pagina Instagram, dove ha mostrato gli incredibili scorsi di una cartolina innevata anche al tramonto di marzo.

Anche Anna sembra apprezzare, nonostante il clima rigido. Bisogna, infatti, coprirsi bene per evitare le gelate che in questo periodo imperversano in Norvegia. Nonostante il sole, dunque, clima rigido anche a primavera. Ma i due avranno sicuramente apprezzato la cittadina nonostante sia necessario un vestiario più pesante rispetto a quello a cui siamo abituati.

I commenti sui social

Gianni, come spesso accade, è calamita di positività anche sui social, dove non di rado si riscontrano anche cattiverie gratuite nei confronti delle personalità del mondo dello spettacolo. Per fortuna, non è il caso del nostro Gianni e di sua moglie, che anche se lasciano l'Italia per andare sulla neve qualche giorno sono sempre molto amati dal pubblico. "Gianni dove ci sei tu c'è sempre il sole". È solo uno dei tanti commenti che hanno invaso il post. Siamo sicuri che il cantante emiliano apprezzerà.

LEGGI ANCHE>>>Endless Love, anticipazioni giovedì 28 marzo: Onder ha un terribile sospetto

Lascia un commento