Turista entra in un supermercato in Albania mai visto prima: "I prezzi hanno tutti la stessa cifra"

Incredibile quanto accaduto a un turista italiano. L'uomo, che entra in un supermercato dell'Albania, nota subito prezzi tutti uguali. Ogni prodotto era, infatti, esposto con un cartellino recante la medesima cifra. Ecco il video che spiega quanto è successo. Il tutto documentato grazie a TikTok da un utente italiano.

Oggi è facile imbattersi in avventure e racconti davvero al limite dell'impossibile. In particolare per quanto riguarda il lifestyle, quel settore che narra spaccati quotidiani dal mondo. L'ultima, in tal senso, proviene dall'Albania, paese molto vicino all'Italia. A documentarlo è stato un tiktoker, Mauro D'Aquino. Il giovane è entrato in un supermercato dell'Albania con la propria compagna e ha subito notato qualcosa di strano.

Turista in un supermercato in Albania: "Prezzi hanno tutti la stessa cifra"

All'inizio sembrava quasi una casualità. Poi, secondo dopo secondo, tutto sembrava avere un senso per maurosh98, tiktoker in Albania con la propria compagna. Entrati in un supermercato si sono accorti che tutti i prodotti avevano lo stesso prezzo. "Manu quanto costa ogni articolo?" chiede divertito il ragazzo. E arriva subito la pronta risposta "1 euro e 30".

supermercato albania prezzi tutti uguali
In questo supermercato dell'Albania i prezzi sono tutti uguali. Fonte: TikTok

In questo supermercato in Albania i prodotti hanno davvero tutti lo stesso prezzo. Che siano dei piatti in ceramica, dello shampoo di marca o della frutta, sembra davvero incredibile, ma tutto ha il medesimo prezzo. Ovviamente la notizia ha fatto rapidamente il giro dei social, con una serie di curiosi che non vede l'ira di vedere con i propri occhi questo incredibile supermercato.

@maurosh98

negozi comuni in Albania #travel #perte #albania #tirana

♬ suono originale - Mauro D'Aquino

Vien da chiedersi naturalmente il perché di tale scelta, che potrebbe perfino essere controproducente per alcuni prodotti, svalutati e resi prossimi nel costo ad altri di diversa natura. Insomma, questo supermercato in Albania fa davvero parlare di sé. Non è dunque una sorpresa se, fin da subito, si sono moltiplicati i commenti sotto il contenuto postato dal tiktoker.

Il successo del passaparola

Una politica dei prezzi davvero unica. Ma non è, probabilmente, questo il segreto dell'attività in Albania documentata dall'utente italiano con la sua compagna. L'anima del commercio, come è noto, è proprio la pubblicità, ed è dunque proprio questo passaparola che promette all'azienda lauti compensi nonostante i prezzi molto competitivi. Insomma, non resta che armarsi e dirigersi con curiosità verso questo supermercato, varcare l'uscio e scoprire quali altri segreti potrà mai nascondere. Magari può essere davvero una politica vincente quella messa in campo dal supermarket.

LEGGI ANCHE>>>Buccia di limone tossica per la salute, l'allarme dell'esperto: "Come fare a riconoscerla al supermercato"

Lascia un commento