Terra Amara, anticipazioni domenica 31 marzo: Fikret è in pericolo di vita

Terra Amara: scopri tutte le anticipazioni di domenica 31 marzo. Fikret è in pericolo di vita.

Domenica 31 Marzo torna in onda Terra Amara, con una nuova puntata che lascerà tutti di stucco. La serie tv turca di successo continua a tenere il pubblico sulle spine, puntata dopo puntata, conquistando l'attenzione degli spettatori grazie ad i suoi costanti coli di scena ed intrighi. Questo porta i fan della serie a non vedere l'ora di scoprire cosa potrebbe succedere nella puntata successiva. Prima di scoprirlo, però, facciamo un breve riepilogo dell'ultima puntata.

La puntata di domenica 24 marzo si era aperta con Hakan e Abdulkadir che avevano incendiato un autobus di Colak, offrendo un passaggio gratis a tutti i passeggeri su uno dei loro mezzi. Zuleyha aveva organizzato la proiezione di un film, ma sullo schermo spunta un filmato con Betul che si vanta con lei di aver sottratto del denaro all'azienda degli Yaman. Betul è disperato e Sermin la colpevolizza dicendole di aver sottovalutato Zuleyha. Intanto, la salute del sindaco è molto preoccupante e Zuleyha riceva un telegramma misterioso.

Colak arrabbiato con Zuleyha decide di vendicarsi, giungendo alla villa e sparando all'impazzata, ma fortunatamente Fikret lo ferma. Finalmente si scopre cosa c'era scritto nel telegramma: il Signor Sadi è ricoverato ad Ankara ed è molto grave. Zuleyha quindi corre in ospedale ma qui trova Gungor che le racconte tutto su Hakan. Lutfye viene a sapere della morte del sindaco e così si trova a doverlo sostituire fino alle elezione. Ma cosa potrebbe succedere adesso? Ecco tutte le anticipazioni di domenica 31 marzo.

Terra Amara: le anticipazioni di domenica 31 marzo

terra amara
Betul di Terra Amara

Eravamo tutti in attesa di questa nuova puntata di Terra Amara e finalmente è arrivata. Scopriamo allora cosa ci aspetta. La puntata di domenica 31 marzo si apre con Betul, che decide di troncare la relazione con Colak, ma si tratta solo di un tentativo per far sì che l'uomo le chieda di sposarla. Effettivamente il piano di Betul funziona e così l'uomo si presenta da Sermin per chiedere la mano di sua figlia. Fortunatamente Sermin è d'accordo e così i due fidanzati iniziano ad organizzare il tutto per sposarsi il prima possibile.

Intanto, Cevriye viene a sapere della proposi di matrimonio e così, facendo finta di aver bisogno di olio, si presenta da Sermin per sapere di più. Il giorno dopo Abdulkadir scopre anche lei della proposta e va subito da Betul, implorandola di non sposare Colak, ma Betul non si lascia intimidire. Intanto, Hakan vende le sue quote dell'azienda al signor Hikmet. Nel frattempo, alla villa si sta preparando tutto in vista del compleanno di Kerem Ali e di Leyla. Sermin, intanto, cerca di convincere Betul a non avvelenare Colak non appena si sarebbero sposati, ma Betul non ne vuole sapere e acquista il veleno. Vahap va a prendere Sermin, Fusun e Betul, ma durante il viaggio vengono bloccati da Abdulkadr e tutti i suoi uomini.

Quest'ultimo vorrebbe rapire Betul, costringendola a non sposare Colak. Vahap, però gli spara provando a fermarlo. Intanto, Lutfiye organizza un incontro con alcuni imprenditori, incontro al quale partecipa anche Zuleyha. Giunge però Hakan che in un discorso alla città comunica che avrebbe ceduto le sue quote a Zuleyha. L'episodio si conclude con Lutfiye che viene a sapere che Fikret è in pericolo di vita. Ma cosa potrà succedere adesso? Per scoprirlo dovremo attendere la prossima puntata di Terra Amara.

LEGGI ANCHE >>> Terra Amara, anticipazioni domenica 24 marzo: Zuleyha vittima di una congiura

Lascia un commento