Milano, ordina due caffè in centro e mostra lo scontrino: "Occhio al prezzo folle di una bottiglia d'acqua"

A Milano ordina due caffè in centro e mostra lo scontrino: il prezzo folle di una bottiglia d'acqua. I dettagli sono stati postati online da un utente sulla piattaforma social TikTok. La ragazza è andata al bar con il suo fidanzato.

Può capitare, a volte, di trovarsi di fronte a scontrini che presentano prezzi davvero elevati. Avrà pensato lo stesso una coppia di giovani che, a Milano, se ne sono visti consegnare uno davvero inedito. I due fidanzati erano al bar per consumare un caffè. Lo ha testimoniato l'influencer Sabrina Lo Piccolo, in vacanza nella città lombarda con il suo fidanzato.

Milano, due caffè in centro: lo scontrino. Prezzo folle di una bottiglia d'acqua

Milano, si sa, sa essere una città davvero cara. I due si sono accomodati al bar e, tra una chiacchiera e un'altra, hanno ordinato due caffè e una bottiglia d'acqua. Il giovane ha iniziato a provare a indovinare il prezzo delle due tazzine con l'acqua. Con gli aumenti delle materie prime, si sa, il prezzo dell'oro nero di Napoli al banco è salito fino a un euro e poco più. Anche se non ci si abitua mai a spendere così tanto per una tazzina di caffè.

Milano due caffè prezzo folle
A Milano ordina due caffè in centro e mostra lo scontrino: il prezzo è folle. Fonte: TikTok

Il ragazzo ha quindi iniziato a fare le sue previsioni. Secondo la sua teoria, dal momento in cui in stazione Cadorna per una tazzina ha speso 1 euro e 10 centesimi, in centro a Milano per due caffè lo scontrino avrebbe presentato un prezzo leggermente superiore. Ma il giovane non sapeva che la sorpresa più grande sarebbe arrivata dall'acqua. Un vero e proprio salasso inatteso. Mentre Sabrina teneva in mano lo scontrino, il giovane aveva previsto una spesa massima di 5 euro.

@sabrina_lp

#milano #caffè #costi #indovinelli #love #perte #duomodimilano

♬ suono originale - Sabrina Lo Piccolo

La giovane, però, gli ha mostrato l'inatteso: per due caffè il prezzo era di ben 5 euro. Ma le sorprese non erano finite. Già, perché per l'acqua, da 33 cl, dovevano pagare ben 2 euro. Un prezzo davvero folle per una bottiglia d'acqua.

I commenti

La giovane Sabrina ha poi invitato gli utenti a indovinare il prezzo. C'è chi aveva previsto una spesa massima di due euro a tazzina e chi, invece, ha portato un'altra testimonianza ancor più incredibile. Parliamo di chi, ad esempio, per un cappuccino e un cornetto in centro a Milano ha speso l'incredibile cifra di 7 euro e 50. Davvero non ci si abituerà mai a certi prezzi assurdi nonostante le grandi città registrino ritmi di vita frenetici, veloci e cari.

LEGGI ANCHE>>>Prenota una vacanza in Sardegna e svela quanto ha speso: "C'è una cosa che è sempre gratis"

Lascia un commento