Padre si presenta alla laurea di suo figlio con un regalo mai visto: la reazione del giovane studente è unica

Un regalo mai visto per la laurea del figlio: ecco cosa ha pensato di donare un padre nel giorno più importante. La reazione dello studente è davvero unica. Il tutto documentato attraverso un filmato condiviso sulla piattaforma Instagram. I dettagli.

Il giorno della laurea, si sa, è uno dei più importanti. Entrano in gioco l'ansia prima della discussione, i momenti più incredibili, le ore di studio passate sui libri, gli amici di un percorso unico. Passa in rassegna tutto nella testa, mentre al termine il peso e l'angoscia per il risultato lasciano il posto alla gioia e alla spensieratezza. E, nel giorno più importante, si sa, si attendono anche le sorprese. Ecco a cosa ha pensato un padre americano per la laurea del proprio figlio.

Un regalo mai visto per la laurea: la reazione dello studente

A margine della discussione il giovane era ancora visibilmente provato da quanto appena successo. Un vortice di emozioni a cui non si è quasi mai pronti. Ma poi il padre, per premiare gli sforzi del figlio, ha deciso di accontentare il suo desiderio più grande. E così, all'ansia segue la meraviglia.

regalo mai visto laurea
Il regalo mai visto per la laurea del figlio. Fonte: Instagram

Il giovane, ancora provato, non crede ai suoi occhi quando, mentre il padre continua a complimentarsi e una pioggia di congratulazioni invadono il suo spazio visivo, osserva il proprio regalo. "Sei la gioia di mamma e papà", sente ripetersi, mentre si avvicina a quello che sembra un regalo da sogno. Il giovane piange e non crede ai propri occhi. Ma è tutto vero.

Il padre, saputo del grande interesse del figlio verso i motori, ha deciso di regalargli un'auto davvero incredibile. Il veicolo, un ultimo modello da urlo, fa davvero impressione. Il giovane, con ancora addosso l'abito del cerimoniale, entra così nell'auto commosso e felice.

Un'auto nuova di zecca

Al ragazzo, appena laureato, sembra di vivere in un sogno. Di quelli stupendi, dove non vuoi davvero svegliarti più. Invece è tutto vero. La prima cosa che fa, con ancora le lacrime in viso a scandire i momenti, è aprire la portiera e conoscere da vicino la nuova arrivata in famiglia. Siamo sicuri che sia stata una sorpresa davvero gradita per il giovane. Il quale, come ricorda il padre: "Ha benedetto per sempre la famiglia", rendendo tutti così incredibilmente orgogliosi di un traguardo davvero importante.

LEGGI ANCHE>>>Geolier, annuncio a sorpresa sul duetto con Ultimo: il video della canzone è virale sui social

Lascia un commento