Bulldog francese fa il bagnetto per la prima volta: la sua reazione alla vista dell'acqua è tenerissima

Questo cucciolo bulldog francese sta facendo il suo primo bagnetto. I suoi occhi azzurri brillano di curiosità ed estasi allo scorrere dell'acqua.

Sembra finto, vero? Questo cucciolo di bulldog francese sembra davvero finto da quanto è tenero. Viene quasi da depositare le armi. Non c'è nulla da scrivere perché le immagini parlano da sole. Questo cucciolo, anche se non si muove, riesce a parlare con gli occhi. Ci si scioglie davanti agli occhioni di questo bulldog.

Il cucciolo di bulldog francese

bulldog-francese-1
Il primo bagnetto di un bulldog francese

Fa strano pensare che questo cucciolo di bulldog francese sia classificato come un molossoide e venga considerato una razza canina scelta per servire l'uomo nei lavori di forza. Anche perché i bulldog francesi non superano i 30 cm di lunghezza, sono cani giocosi e vengono definiti "piccoli cani dal grande cuore". Il vero motivo dell'etichetta di molossoide al bulldog francese è la corporatura: un insieme di muscoli compressi in un corpicino da perenne cucciolo.

Nonostante il nominativo di molossoide questo tipo di cane viene considerato un ottimo cane da appartamento. Si tratta infatti di una razza docile, dolce e affettuosa. Attenzione però a non sottovalutare questi buffi animali da compagnia. Anche se il bulldog francese sia comunemente pensato come un cane pigro e lento, è invece una razza usata come cane da guardia famosa per non mollare mai l'osso.

Il video non ha bisogno di traduzione


Su questo video c'è davvero poco altro da aggiungere. Il cucciolo di bulldog francese protagonista di questo articolo ha conquistato tutti con i suoi occhioni. Gli sono bastati 30 secondi sotto l'acqua di un lavandino per attirare a sé più di 1700 commenti nel giro di un paio di mesi. La descrizione del video spiega "Il primo bagno di un cucciolo è sempre un momento speciale, pieno di emozione e meraviglia". Poi continua "Mentre il cucciolo si gode questa nuova esperienza, i suoi occhi azzurri brillano di curiosità".

Molti spettatori sono d'accordo con la descrizione del video e una ragazza commenta così: "Si può vedere la fiducia assoluta nei suoi occhi e nel suo prezioso visino!". Ed è proprio vero. Osservando con attenzione gli occhi di questo cucciolo alla vista dell'acqua e alla sensazione sulla sua pelle, si nota subito che i suoi occhioni azzurri si illuminano. Possiamo solo immaginare la temperatura dell'acqua e cosa sta pensando questo dolcissimo cucciolo di bulldog francese. Nella descrizione del video non è segnato il nome del cucciolo, ne la sua storia e da dove viene. Gli autori del video scrivono in inglese, ma siamo tutti d'accordo che questo video si riesce a fare capire in tutte le lingue del mondo e non ha bisogno di traduzioni.

LEGGI ANCHE: Coniglietto nano è ghiotto di mirtilli maturi: il video tenerissimo commuove Tik Tok

Lascia un commento