Valentino Rossi, allenamento in palestra con una piccola intrusa: la foto inedita scioglie il cuore dei fan

Durante un allenamento in palestra Valentino Rossi riceve una sorpresa inaspettata. La foto inedita su Instagram scatena i suoi fan.

Anche se Valentino Rossi ha finito la sua carriera nella Moto GP che lo ha portato in cima all'olimpo del motociclismo, il pilota di Pesaro torna alla ribalta sui social con una foto inaspettata. Chi sarà mai? La foto di cui stiamo parlando è comparsa sul profilo Instagram di Valentino Rossi ed è stata una sorpresa inattesa per tutti.

Il nuovo Valentino Rossi 

rossi-2
Il posto pubblicato da Valentino Rossi su Instagram

La prima vita di Valentino è iniziata il 19 febbrai 1979, quando Valentino è nato a Urbino. La sua carriera la conosciamo tutti: vittorie e sconfitte, premi e gran premi, rivincite e riconferme, rivalità e amicizie. In molti ricorderanno la voce di Guido Meda a commentare ogni sorpasso come se fosse l'ultimo. Quante cose ci sarebbero da dire sul numero 46. Ma questa non è una biografia, la sua storia l'hanno già scritta.

In un'intervista del 2023 Valentino Rossi ha raccontato come dopo una brutta caduta in gara abbia deciso di appendere il casco al chiodo e chiudere con la Moto GP. Qualche giorno dopo l'annuncio del suo ritiro ha chiesto alla sua compagna Sofia di andare a cena fuori. Ma quella volta lei gli ha chiesto di raggiungerla per comunicargli una cosa importante. Nella stessa intervista Valentino Rossi dirà: «Ho scoperto di diventare babbo il giorno che ho smesso di correre».

Dalla linea di partenza al parto

Il vecchio Valentino Rossi è scomparso nel 2021, dopo 25 anni di icona indiscussa della Moto GP. La sua seconda vita è cominciata ufficialmente il 4 marzo 2022 quando ha avuto la sua prima figlia dalla sua compagna Francesca Sofia Novello. Insieme hanno avuto una bambina che ha da poco compiuto due anni. Il nome della piccola è Giulia (o "Giulietta" come la chiama Valentino), segno zodiacale pesci. Ma la nascita della nuova arrivata in famiglia Rossi, non è servita a tenere lontano Valentino dal brivido della velocità e dalle competizioni. Dopo aver chiuso la sua carriera in Moto GP, Valentino si è dato alle macchine e alla motocross, partecipando anche a gare di livello internazionale come la 12 Ore di Bathurst e il campionato del mondo di endurance 2024.

La foto di cui stiamo parlando in questo articolo ritrae proprio Valentino Rossi mentre si allena in palestra insieme alla sua nuova famiglia. Nel posto Instagram del numero 46, un sorridente Valentino in tenuta sportiva è seduto su una cyclette e tiene sulle spalle la piccola Giulia, che ha il volto coperto da uno smile. Insieme a loro c'è anche la bellissima Sofia, anche lei in tenuta da allenamento che sorride e scatta la foto. Il ritratto di una famiglia felice incorniciato dalla scritta "Una piccola intrusa in palestra con mamma e babbo."

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici, l'annuncio social che tutti stavano aspettando: la famiglia si allarga

Lascia un commento