C'è Ancora Domani sbarca in streaming: dove e quando vedere il capolavoro di Paola Cortellesi

C'è ancora Domani sbarca finalmente in streaming: scopri dove e quando vedere questo capolavoro del cinema italiano. Presto sarà disponibile!

Campione di incassi e acclamato dalla critica, il film evento dell'anno "C'è ancora domani" potrebbe finalmente sbarcare in streaming, permettendo così a tutti coloro che non sono riusciti per tempo a vederlo sul grande schermo, di godersi questo capolavoro del cinema italiano. Il film di Paola Cortellesi ha stupito e conquistato il grande pubblico, divenendo in poche settimane campione di incassi, con ben 5.3 milioni di spettatori che hanno apprezzato la pellicola.

Un film retrò ma al tempo stesso innovativo che vede come protagoniste delle importantissime tematiche ancora oggi attuali. Paola Cortellesi, infatti, sviscera alla perfezione il ruolo della donna negli anni '40, una donna ormai rassegnata al posto che la società patriarcale del tempo le aveva assegnato. Una tematica, purtroppo ancora oggi evidente ed attuale, cosa che ha reso questo film ancora più importante e più sentito da parte di molte persone che si sono riviste nei personaggi egregiamente ideati da Paola Cortellesi. Un film che merita di essere visto con attenzione e spirito critico. Fortunatamente, anche se non l'hai potuto vedere a cinema, oggi potrai guardarlo su alcune delle più famose piattaforme di streaming, direttamente a casa tua. Scopriamo dove e quando.

C'è ancora Domani: dove e quando vedere il capolavoro cinematografico di Paola Cortellesi

netflix film Paola cortellesi
Il post ufficiale di Netflix sul film di Paola Cortellesi (Fonte: IG @netflixit)

Finalmente "C'è ancora domani" sbarca in streaming, consentendo a tutti coloro che se lo sono perso a cinema di poterlo vedere comodamente sul divano di casa. Netflix ha infatti condiviso il suo annuncio ufficiale tramite i social, pubblicando un post su Instagram che conferma l'arrivo sulla nota piattaforma di streaming del film campione d'incassi. La pellicola sarà fruibile al pubblico abbonato a Netflix a partire dal 31 marzo, proprio nel giorno della domenica di Pasqua. La nota piattaforma di streaming, però, non sarà l'unica sulla quale poter vedere il film.

A breve, infatti, "C'è ancora domani" sarà disponibile anche su SkyCinema Uno, SkyCinema Due e sulla piattaforma di streaming Now tv. Anche in questo caso la pellicola sarà disponibile il 31 marzo in prima tv alle 21.15 su SkyCinema Uno e alle 21.45 su SkyCinema Due, per poi essere fruibile su Now tv. Insomma, i modi per vedere questo strabiliante successo italiano ben presto saranno tantissimi e non avrai più scuse per non averlo visto. Non ti resta che aspettare il 31 marzo e goderti questo capolavoro del cinema.

LEGGI ANCHE >>> Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata: arriva una tragica notizia in questura

Lascia un commento