Terra Amara, anticipazioni venerdì 15 marzo in prima serata: Zuleyha furiosa spara Hakan

Scontro fatale: anticipazioni su Terra Amara del 15 Marzo

Il 15 marzo 2024 segna un momento cruciale per gli appassionati di Terra Amara, la serie televisiva turca trasmessa su Canale 5 in prima serata. Prima di esplorare le anticipazioni per questa puntata, facciamo un breve riassunto di cosa è accaduto nell'ultimo episodio.

Dove eravamo rimasti?

Hakan viene rilasciato dopo che Gungor invia dei documenti alla procura di Cukurova che lo scagionano per omonimia. A villa Yaman, le tensioni tra Cevriye e Fadik continuano ad aumentare. Nel frattempo, Zuleyha scopre che Mehmet è in realtà Hakan Gumusoglu e decide di allontanarlo dalla sua vita e dall’azienda. Tentando di convincerlo a cederle le quote della Yaman Holding, Zuleyha pianifica la sua fuga d'amore mentre Betul, per poterla realizzare, mente a Colak, fingendo di essere ad Ankara per un amico in difficoltà.

Anticipazioni  Terra Amara per il 15 Marzo

Zuleyha è determinata a ottenere le quote dell'azienda Yaman da Hakan e a farlo abbandonare per sempre Cukurova. Tuttavia, di fronte al rifiuto deciso di Hakan, la rabbia di Zuleyha esplode e gli spara. Per fortuna, l'intervento tempestivo di Fikret impedisce che il proiettile lo colpisca. Nel frattempo, Betul si accorge di essere seguita da un uomo mandato da Colak e si rifugia da Abdulkadir, confessandogli di non avere intenzione di lasciare Colak perché vuole ereditare da lui. Nella villa, Fikret e Zuleyha trascorrono molto tempo insieme e, in presenza di Lutfiye, Fadik fa un commento inopportuno su quanto sarebbero una bella coppia. Fikret trova Vahap fuori dalla tenuta e decide di rivelare tutto a Hakan, esortandolo a intervenire contro Vahap coinvolgendo Abdulkadir. Altrimenti, minaccia di non assumersi più la responsabilità delle sue azioni e promette una vendetta contro Vahap.

fikret_terra-amara-2
Fikret in Terra Amara

Nel frattempo, arriva un ufficiale giudiziario alla villa Yaman per pignorarla a causa di un debito fiscale non pagato. Zuleyha è incredula, poiché non ha mai ricevuto gli avvisi di pagamento. Tuttavia, se non salderà immediatamente il debito, sarà costretta a lasciare la villa. La scena è osservata anche da Fusun e Sermin. Nel frattempo, Betul confessa a Colak di aver sabotato gli avvisi di pagamento per far sì che la villa finisse all'asta e fosse acquistata da lui. Convinto che Sermin e Betul siano dietro questa situazione, Fikret va alla villa Yaman per affrontarle. Tornato al cotonificio, Fikret si trova di fronte al fratello di Mujgan e ai suoi avvocati, che gli chiedono 10 milioni per rinunciare alla custodia del piccolo Kerem Alì.

Le anticipazioni per la puntata di Terra Amara del 15 marzo promettono scontri e colpi di scena mozzafiato, mantenendo gli spettatori con il fiato sospeso. La trama intricata e i personaggi complessi rendono ogni episodio un'esperienza avvincente per il pubblico. Attendiamo con trepidazione di vedere come si evolveranno le vicende dei protagonisti di questa appassionante serie televisiva. Ricordiamo che le repliche della prima stagione sono trasmesse invece ogni sera alle 19.40, dal lunedì al sabato, su Rete 4.

Leggi anche: Endless Love, anticipazioni giovedì 14 marzo: Nihan si lascia andare a un bacio

Lascia un commento