Lorella Cuccarini in scena con l'attore più amato di Doc 3: l'annuncio scatena i fan della serie

Cosa succede se si mettono insieme la donna di spettacolo più amata dagli italiani e uno dei protagonisti di una delle serie TV più seguite di sempre? Il post di Giovanni Scifoni di Doc 3 e Lorella Cuccarini ha letteralmente fatto esplodere il web!

Doc 3 ha ottenuto un successo clamoroso: la serie TV che narra le vicende di Luca Argentero/Andrea Fanti ha registrato numeri da record, sbaragliando l’intera concorrenza per l’intera stagione. Il merito è anche dell’ottimo cast, con alcuni personaggi che sono entrati nel cuore di tutti i fan della serie. Uno degli attori più amati è senza dubbio Giovanni Scifoni, che nella fiction interpreta fin dalla prima stagione Enrico Sandri, primario del policlinico, nonché miglior amico di Andrea.

Giovanni Scifoni, da Doc 3 al teatro con Lorella Cuccarini

Per Giovanni il ruolo di Enrico può essere visto come una sorta di consacrazione, ma nell’arco della sua carriera l’attore ha più volte dato prova del suo talento. In TV, certo, ma anche al cinema, sul web e in teatro. Ed è proprio in teatro che si è verificato l’incontro artistico tra l’attore e la popolarissima Lorella Cuccarini: i due, infatti, sono le stelle del cast di Aggiungi un posto a tavola, musical che proprio quest’anno festeggia i suoi primi cinquanta anni.

Giovanni Scifoni ha usato il suo profilo Instagram per far conoscere ai suoi follower le sensazioni che ha provato a poche ore dal debutto al teatro di Senigallia. L’attore ha scritto di avere un po’ di paura (anche se lui ha impiegato una frase un po’ più colorita), ma di essere davvero felice per l’inizio di questa nuova avventura. Il post è accompagnato da una foto che lo vede ritratto insieme a Lorella Cuccarini.

cuccarini-scifoni-doc-3-musical

La nuova avventura con il musical Aggiungi un posto a tavola

Per Giovanni, Lorella mentre si esibisce sul palcoscenico è una vera tigre siberiana, ma sul talento e le immense capacità dell’artista non c’erano davvero dubbi. L’attore di Doc 3 spende parole dolci anche per gli altri membri del cast, come Marco Simeoli, definito l’impavido condottiero, Francesca Nunzi, che è una bomba, Francesco Zaccaro, a cui ha affibbiato il soprannome di gorilla mansueto, e Sofia Panizzi, che ha paragonato alla straordinaria piana di Castelluccio in primavera. Ovviamente non mancano i complimenti a tutti i componenti del corpo di ballo e ai tecnici che si occupano della realizzazione del musical.

Giovanni Scifoni interpreta Don Silvestro, il protagonista di Aggiungi un posto al tavola, raccogliendo l’eredità di Johnny Dorelli e di Gianluca Guidi che prima di lui hanno vestito i panni del parroco per tantissimi anni. La special guest Lorella Cuccarini vestirà i panni di Consolazione. Le prossime tappe del tour del musical sono quelle al Teatro Nazionale di Milano dal 7 al 30 marzo e al Teatro Alfieri di Torino dal 4 al 7 aprile.

Leggi anche: Doc 3, delusione dei fan per l'ultima puntata: "Cambiate mestiere", cosa non è piaciuto

Lascia un commento