Padrona fa finta di diventare invisibile: la reazione dei suoi cani è tutta da ridere

La padrona di questi cagnolini fa finta di diventare invisibile: ecco la loro reazione, davvero incredibile.

Il miglior amico dell'uomo è da sempre il cane. Pelosetti a quattro zampe che ci riempiono le giornate e la vita. Diventano parte integrante della famiglia, e ci aiutano nel momento del bisogno. I social oggi sono invasi da video e foto di cani in tutte le salse: divertenti, tristi, di campagna sociale. Oggi infatti parliamo di un video nel quale la padrona di questi cagnolini fa finta di essere invisibile, e la loro reazione è davvero incredibile. Vediamo cosa succede in questo video che è diventato virale subito.

Pelosetti, amici a quattro zampe o qualsiasi altro nomignolo, per indicare i cani. Animali super intelligenti e fedeli, ma che spessissimo fanno fare delle grosse risate. I video sui social in cui vengono ripresi in momenti divertenti ed esilaranti sono davvero milioni, e questo che vediamo oggi è uno di quelli. La padrona dei cani è fa finta di sparire, di essere invisibile, e i suoi cani hanno una reazione davvero insolita. Vediamo cosa succede nel video caricato dall'utente su TikTok.

@funny._.animals2024 The End Cute Pet 😂😂#funny #haha #funnyvideos #animals #cat #dog #pet #foryou #foryoupage #viral ♬ nhạc nền - Funny Video😍

Si finge invisibile, la reazione dei suoi cani è davvero incredibile: ecco cosa succede

cane dubbioso
La reazioni di questi cani alla scomparsa dei loro padroni è incredibile-Trevisocinema.it/fonte:TikTok

Che i cani siano animali super intelligenti è risaputo, ma è anche famosa la loro ingenuità. Quella pura e di cuore che spesso li inganna, rendendoli animali veri e propri. I padroni degli amici a quattro zampe, spesso si divertono a fare scherzi e burle a questi ultimi, postandoli poi sui social in video o foto. I protagonisti di questo video, sono cani che hanno una strana reazione quando la loro padrona fa finta di diventare invisibile. Il video è divertentissimo, vediamo come si comportano.

Nel video si vede chiaramente che tutti i padroni hanno un metodo per giocare questo 'brutto scherzetto' ai loro amici a quattro zampe. Mentre gli lanciano una pallina per farli allontanare, loro nel mentre si nascondono sotto una coperta o un lenzuolo, e i cani tornando pensano che i loro padroni sono spariti. Increduli cominciano a girare per casa o nel giardino in cerca dei loro proprietari. Alla fine con l'aiuto del loro fiuto infallibile riescono a scovarli. Se avete un cane, provate a farlo anche voi, sarà divertente.

LEGGI ANCHE: Supersex, l'attrice di Moana Pozzi è una star della fiction Rai Cuori 2: impossibile riconoscerla

Lascia un commento