Oroscopo del weekend, tutte le previsioni: arriva una tempesta in amore

Amore, soldi e fortuna: vediamo cosa dicono le previsioni dell’oroscopo del weekend e scopriamo quali sono i segni che passeranno un felice fine settimana.

Ariete: Le stelle per voi hanno disegnato un mese di transizione, ma questo non significa che non possano capitarvi cose interessanti! Spesso siete criticati perché seguite troppo il vostro istinto, ma in questo fine settimana (e domenica in particolare) le vostre intuizioni si riveleranno azzeccate. Si avvicina un periodo interessante per quanto riguarda le relazioni: sfruttate questi giorni per preparavi al meglio.

Gemelli: Qualcuno in questi giorni si renderà conto di aver trascurato un po’ troppo il suo aspetto fisico. Il fine settimana è il momento perfetto per iniziare a fare qualcosa per rimettersi in forma, ovviamente senza strafare. Ritroverete le energie e questo aspetto si potrà vedere sia in ambito sentimentale che, con l’inizio della prossima settimana, in ambito lavorativo.

Toro: In linea di massima le previsioni del mese sono positive, ma l’oroscopo del weekend non è esaltante, soprattutto in campo amoroso. Chi ha un partner deve cercare di trattenersi e non lasciarsi coinvolgere in discussioni pericolose: basta un po’ di pazienza, perché nei prossimi giorni tornerà il sereno. E ci sono buone opportunità anche per i single: a volte basta mettere da parte per un attimo la timidezza.

Cancro: Periodo all’insegna del romanticismo, ma attenzione a non snaturarvi. In questo fine settimana sarete particolarmente abili nei rapporti con le altre persone, sfoderando la vostra migliore diplomazia. La primavera si avvicina e voi la sentite dentro: questa positività vi aiuta a portare avanti i progetti in corso, ma ricordatevi di staccare la spina ogni tanto.

Leone: Per voi marzo potrebbe essere il mese delle sfide, ma questa non deve per forza essere una cosa negativa, anzi. Magari cercate di essere un po’ più accorti nelle vostre scelte finanziarie, ma andate dritti per la vostra strada. Quando le cose si fanno un po’ più stressanti, prendetevi una pausa e concedetevi qualche ora di relax, magari sorseggiando il vostro cocktail preferito con la persona amata.

Vergine: L’oroscopo del weekend non è particolarmente benevolo nei vostri confronti. Le energie non sono al massimo e anche l’umore non è esattamente brillante. Con queste condizioni il nervosismo potrebbe avere la meglio, ma non lasciatevi trascinare dalle emozioni negative. Sfruttate questi due giorni per fare un po’ di ordine nelle idee, perché quando avrete capito cosa volete per davvero sarete in grado di affrontare ogni sfida con maggior leggerezza.

Le previsioni dell’oroscopo del weekend per tutti i segni zodiacali

 

oroscopo-weekend-2-2
Oroscopo del weekend

Bilancia: Se volessimo fare una sintesi estrema del vostro oroscopo ci basterebbero due parole: molto bene! Stanno per arrivare dei cambiamenti: le novità a volte spaventano, ma in questo caso si tratterà di miglioramenti, alcuni inaspettati ed altri cercati e conquistati. Siete anche pieni di energia e questa cosa si rifletterà positivamente anche nelle relazioni.

Scorpione: Equilibrio, questo sconosciuto. In questo periodo siete più instabili del solito, ma non temete, perché questo sali e scendi di emozioni sembra condurre verso una solidità inaspettata ma molto gradita. Il lavoro vi ha un po’ prosciugato le forze, ma siete stati bravi a non farvi abbattere, quindi in questi giorni concentratevi sull’amore per sfruttate le energie rimaste.

Sagittario: Fine settimana molto positivo per quanto riguarda gli incontri. Qualcuno troverà anche la persona che gli farà battere il cuore in un modo completamente nuovo. Sugli altri fronti però è meglio tenere le antenne dritte: non date tutto per scontato e quando si firmano i nuovi accordi (dal contratto di lavoro a quello per la fornitura di luce o gas) è sempre opportuno leggere tutto con attenzione, anche le scritte più piccole.

Lascia un commento