Scopri l'oroscopo della settimana, tutte le previsioni: occhio alle finanze

Vediamo cosa hanno in serbo per noi le stelle con le previsioni dell’oroscopo della settimana di tutti i segni: focus su amore e finanze.

Ariete: In campo lavorativo le idee sono ancora un po’ confuse: i progetti all’inizio di questo mese non sono molto chiari, ma procedete a piccoli passi, perché con il passare dei giorni tutto diventerà più concreto. Le coppie che sono alla ricerca di un equilibrio potranno finalmente trovare la giusta sintonia. Il giorno da segnare sul calendario è venerdì 8.

Gemelli: State attraversando un periodo delicato ma importante per la vostra carriera, e questo vale sia per chi lavora che per chi è impegnato in un percorso di studi. Potreste trovarvi di fronte a dei veri e propri bivi: concentratevi bene per prendere le decisioni giuste. Tra martedì e giovedì è possibile che ci sia un po’ di nervosismo: non fatelo pesare troppo al vostro partner!

Toro: Inizia proprio questa settimana una fase di rinnovamento che vi coinvolgerà. Per qualcuno le novità saranno nette ed immediate, mentre per altri i cambiamenti si faranno strada in modo graduale. A metà settimana potrebbe arrivare l’opportunità di prendere una decisione importante a livello lavorativo. Odiate chiudere le relazioni, quindi anche chi ha un rapporto in crisi cercherà di ridare slancio alla storia con il proprio partner.

Cancro: Finalmente vi lasciate il mese di febbraio alle spalle, con tutti i suoi numerosi impegni e le difficoltà che vi ha causato. Sul lavoro la situazione si fa nettamente meno tesa e ne beneficeranno anche i rapporti con colleghi e colleghe. Le preoccupazioni degli ultimi giorni si sono fatte sentire anche nella sfera sentimentale. Quindi è arrivato il momento di ricucire il rapporto: secondo l'oroscopo della settimana è il periodo giusto.

Leone: Inizia il periodo in cui si deve cercare di mettere un po’ di ordine nelle proprie finanze. Le stelle delineano uno scenario ideale per prendere delle decisioni relative ad investimenti e progetti, ma senza fare il passo più lungo della gamba. Verso il fine settimana potrebbe arrivare una proposta da un vecchio datore di lavoro. Un bel bagno in una vasca idromassaggio è il modo migliore per godervi i recenti successi in amore e nel campo degli affari.

Vergine: Periodo di decisioni e trattative: gli affari sono affari e se volete raggiungere i vostri obiettivi dovrete difendere le vostre posizioni e non sempre sarà semplice. Se sarete bravi, anche se magari non raggiungerete al 100% il vostro progetto iniziale, le cose cambieranno in meglio. Ne beneficeranno le vostre finanze, anche se in ottica di medio e lungo periodo. Servirà fermezza anche in amore: secondo l'oroscopo della settimana, solo così si troverà la stabilità.

oroscopo-della-settimana-2-2
Oroscopo della settimana 2

Cosa dobbiamo aspettarci dal 4 al 10 marzo: l’oroscopo della settimana

Bilancia: Serve perseveranza per raggiungere la stabilità che volete ottenere in campo professionale ed economico. Il problema è che spesso fate fatica a trovare la giusta sintonia con le altre figure (capi, colleghi, committenti e così via) che incontrate in questo percorso. Dopo un paio di giorni difficili, verso il weekend riuscirete a fare un po’ di ordine. La ricerca dell’amore non è una priorità, ma se non fate qualche passo avanti voi sarà difficile trovare la persona giusta.

Scorpione: Per gli Scorpioni ci sono buone nuove in vista in campo lavorativo: quando le cose stanno per concretizzarsi potrebbe palesarsi qualche ritardo, ma niente paura, alla fine andrà tutto nel verso giusto. Potrebbe essere un buon momento per i creativi. I single vogliono un nuovo amore, ma si sa che a voi piacciono le cose complicate: vi avvicinerete a persone apparentemente molto diverse da voi, ma non è detto che questo sia una cattiva idea, anzi!

Sagittario: I progetti, le idee e le proposte di certo non mancano in questo periodo, però dovete avere pazienza: sono tutte cose che potranno portare i loro frutti nel futuro. All’inizio sarà necessario rimboccarsi le maniche senza ottenere granché, ma la strada è quella giusta, anche se il tutto si inquadra in un momento in cui le spese si fanno sentire. Occhio quindi alla gestione dei risparmi e delle proprie finanze.

Capricorno: Siete aperti ai cambiamenti: non vi piacciono le situazioni che rimangono invariate per troppo tempo e siete disposti ad accettare nuove sfide per dare una spinta ai vostri affari. Non chiudete le porte alle opportunità che si presenteranno, ma fate bene i vostri calcoli. Febbraio è stato benevolo con molti di voi in ambito amoroso. A volte non vi piace far conoscere i vostri sentimenti, ma per il bene della coppia è meglio che vi sciogliate un po’.

Acquario: Avete fatto bene a mettere il lavoro al primo posto in questo periodo: è il momento giusto per fare qualche passetto in avanti, sia come carriera che come retribuzione. I giovani che sono alla ricerca di un’occupazione finalmente riceveranno una risposta: dopo l’invio di tanti curriculum sarà una bella soddisfazione. Come detto, avete messo un po’ in disparte la sfera sentimentale, ma piano piano le restituirete lo spazio che merita.

Pesci: Novità importanti sul lavoro anche per voi: per qualcuno le cose cambieranno in tempi molto brevi, mentre altri (in particolar modo i dipendenti) dovranno avere un po’ più di pazienza. I giorni centrali della settimana saranno i più importanti per chi è in cerca di un lavoro. Marzo regalerà tante emozioni in ambito amoroso, ma il tutto avverrà in modo graduale, esplodendo (in modo positivo) a fine mese. Ora bisogna cercare di creare le occasioni giuste per incontrare persone nuove ed interessanti.

Leggi anche: Padrone chiede al cane di prendergli le scarpe: la sua reazione è da Oscar

Lascia un commento