Filippine, Diletta Secco taglia i suoi lunghi capelli su un'isola lontano dall'Italia: il prezzo è impressionante

Avreste il coraggio di tagliarvi i capelli in un paese straniero? La content creator Diletta Secco ha provato l'esperienza nelle Filippine ed ecco come è andata. Ma soprattutto quanto ha pagato?

L'influencer Diletta Secco ha tentato un'impresa che molti non avrebbero il coraggio di fare. Molte ragazze in particolare tendono a fidarsi solo del proprio parrucchiere di fiducia, figuriamoci tagliarsi i capelli lontano da casa e fuori dall'Italia. L'influencer ha deciso di darci un taglio e ha provato ad affidarsi a un professionista delle Filippine per cambiare look, condividendo il video su Instagram e registrando poi la reaction dei suoi cari per vedere come reputavano il nuovo taglio a distanza.

L'avventura di Diletta Secco

Lo ha fatto, Diletta Secco si è tagliata i capelli scegliendo un look a caschetto leggermente scalato sul davanti, sconvolgendo famiglia e amici in videochiamata. Voi vi fidereste di farvi fare i capelli in un paese straniero, e non dal vostro parrucchiere di fiducia. Molte persone quando cambiano parrucchiere cominciano in modo soft, facendo giusto una piega, ma il taglio e il colore sono dei trattamenti per cui difficilmente ci si affida subito a un nuovo professionista senza sapere come se la cava.

screenshot-2024-02-27-alle-12-32-28-copia
ll taglio di capelli nelle Filippine - Foto: Instagram

 

Infatti mentre una piega si risolve con uno shampoo e via, un taglio o un colore fatto male è tosto da recuperare. Ma Diletta Secco si è avventurata nelle Filippine e ha tentato l'impresa con coraggio e simpatia. Meglio non pensarci troppo e buttarsi in certe occasioni, e così ha fatto la content creator attiva soprattuto su Instagram e TikTok.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DilettaSecco (@dilettasecco)

Il taglio è costato solo 5 euro e il negozio era in aeroporto. I capelli ricrescono ma ci vuole un po' di tempo e Diletta intanto sta cercando di abituarsi al suo nuovo stile. Tra i commenti al post la maggior parte dei follower si complimenta e le dice che così sta benissimo, e altri sottolineano che non sanno se sono rimasti più scioccati dal taglio o dal prezzo che paragonato al listino italiano in effetti colpisce non poco. Anche negozi cinesi nelle grandi città italiane hanno la nomina di avere prezzi molto bassi per fare capelli e trattamenti benessere, ma anche in quel caso ci vuole un pizzico di coraggio per provare e mettersi in mani sconosciute sperando in un risultato buono e soddisfacente.

Leggi anche: Belen Rodriguez cambia look ai capelli

Lascia un commento