"Scriveva alle donne che ero morta", la scoperta assurda di una vedova sul marito defunto: tutta la verità in questo video

Il dolore che si prova quando si perde una persona amata è davvero grande. Le cose possono peggiorare se ci si rende conto che chi non c’è più non si è comportato proprio in modo esemplare: è quello che è successo ad una vedova che scavando nel passato ha scoperto la vera condotta del defunto marito.

Quando ha deciso di rovistare nel computer del suo defunto marito, questa vedova non si aspettava di certo di scoprire di essere stata tradita a ripetizione. La donna, un’infermiera che la vita ha portato a trasformarsi in mamma e donna di casa, ha un profilo su TikTok e ha deciso di creare una serie di video intitolata “Late husband chronicles”; ovvero Le cronache del marito defunto. Qualche giorno fa la donna ha postato un filmato particolare, che nel giro di poche ore ha raggiunto i due milioni di visualizzazioni.

@cherrybombsquad007

Part 7 im still angry but ill never get anwsers to my questions #fypシ #foryou #foryoupage #cheater #secret #fyp #why #unhappy #truth #liar #crazy #fyp #foryou #series

♬ original sound - Cherrybombsquad007🍒

Le scoperte della vedova nel computer del marito defunto

Nel contenuto Cherrybomb (questo il suo nickname sul social network) ha detto di essere rimasta vedova tre anni fa, aggiungendo di aver scoperto dopo la morte del marito di essere stata tradita a ripetizione. Accedendo al computer del consorte scomparso, la donna ha scoperto quali siti visitava l’uomo, ma soprattutto ha notato una serie di chat con diverse ragazze. Il contenuto di queste chiacchiere online è davvero allucinante.

Ad una delle ragazze ha detto che la moglie era stata coinvolta in un incidente automobilistico e che era in coma, quindi lui si sentiva solo. Ad un’altra invece ha detto che la moglie era morta da poco e che lui, finto vedovo, si era ritrovato nella condizione di padre single. Ma non è tutto, perché in un’altra chat l’uomo spiegava di essere stato abbandonato (insieme alla figlia) dalla moglie, addirittura per la seconda volta!

vedova-scriveva-alle-donne-che-ero-morta

La donna racconta la verità nel video: la reazione del web

La cosa più incredibile è che, proprio nel momento in cui la vedova ha deciso di spegnere definitivamente il computer del marito, è arrivato un messaggio da parte di un‘altra donna. Nel testo diceva che l’uomo le mancava molto, sperando in un nuovo appuntamento su FaceTime. “Ho realizzato che non l’ho mai conosciuto davvero” ha ammesso nel video la vedova. Ma il popolo del web ha scelto di stare accanto alla donna.

I commenti al post sono davvero tantissimi. Ovviamente c’è chi non crede a nulla e pensa che la storia sia stata inventata per creare un contenuto. C’è però anche tanta gente che ha espresso parole di supporto per Cherrybomb. E poi ci sono le donne che hanno vissuto esperienze simili. Un'utente ha detto di aver conosciuto proprio al funerale del marito le sue cinque ragazze. Un’altra ha scritto di aver incontrato la ragazza incinta del consorte quando questi era in coma. Quando si dice il karma…

Leggi anche: Angela dei Ricchi e Poveri svela come ha scoperto il tradimento dell'ex marito: "Ecco come l'ho beccato"

Lascia un commento