Croazia, va in vacanza e trova un prezzo assurdo mai visto in Italia: è completamente gratis

Quanto costa una vacanza in Croazia? Questa content creator condivide un video che lascia senza parole.

Deni e Nick, contente creator che condividono le loro esperienze di viaggio e non solo sui social con la pagina compact_travel hanno raccontato i loro due giorni in Croazia, precisamente a Rovigno. Se state già pensando a dove passare le vacanze estive 2024 questa potrebbe essere un'idea piacevole ed economica. Appena arrivati a destinazione i due hanno pagato 8 euro per il parcheggio giornaliero così da non pensare più alla macchina e godersi il paesaggio e la spiaggia senza pensieri. Se preferite girare a piedi è tutto vicino e facile da raggiungere senza traffico o stress.

Al mare in Croazia

Le spiagge sono tutte libere e si possono portare tranquillamente gli amici a quattro zampe poiché gli spazi sono tutti dog friendly. Anche mangiare non è una grossa spesa, soprattutto se si sceglie qualcosa di veloce per godersi la giornata al mare. Per pranzo loro hanno speso 20 euro per due panini, due bibite e 2 pezzi di crostata da consumare comodamente al tavolo. Per cena hanno optato per un bel posto suggestivo e romantico in pieno centro di Rovigno e hanno speso 50 euro per un pentolone di frutti di mare e 2 bibite.

@compact_travel #croazia #rovigno #soldi ♬ Aesthetic - Tollan Kim

progetto-senza-titolo-134
Vacanza in Croazia - Foto: TikTok

 

Per dormire a Rovigno, in Croazia, Deni e Nick hanno scelto un monolocale per il costo di 80 euro totali per un soggiorno di due giorni. La struttura l'hanno selezionata sul sito Booking e si chiama Apartmani Kolenko Ronvinji. Oltre ai letti c'era un angolo cottura per poter eventualmente preparare qualcosa anche a casa senza spendere altrove. Quindi una vacanze per due persone in Croazia, tra spiagge e paesino molto carino e a misura d'uomo dove passeggiare la sera e fare un po' di shopping locale, è costato circa 170 euro in due persone, quindi circa 85 euro a testa. Insomma un'idea turistica per staccare un po', anche in compagnia del vostro cane, senza dover spendere troppo. Anche gli studenti o chi non si può permettere vacanze troppo dispendiose può comunque fare una pausa al sole e farsi un bagno al mare insieme ai propri cari in Croazia. Se non amate il viaggio in macchina potrete scegliere l'aereo o la nave però in quel caso sicuramente il prezzo aumenterà un po'. Dipende anche molto dalle stagioni in cui si decide di partire e tornare.

Leggi anche: Fa la spesa in Croazia e sul scontrino una sorpresa inaspettata

Lascia un commento