Il Paradiso delle Signore, anticipazioni mercoledì 28 febbraio: Concetta prende una decisione

Il Paradiso delle Signore: tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 28 febbraio. Concetta ha preso una decisione.

"Il Paradiso delle Signore" torna domani pomeriggio, mercoledì 28 febbraio, con una nuova puntata pronta a lasciarci tutti senza fiato. La serie tv Rai, ambientata nella Milano degli anni '60, vede come protagonisti alcuni dipendenti del Paradiso, una delle prime boutique per signore della città. Episodio dopo episodio, le vicende dei personaggi e gli innumerevoli intrighi e misteri tengono il pubblico con il fiato sospeso, rendendo impossibile riuscire ad espettare l'episodio successivo per scoprire cosa potrà succedere. Nella puntata precedente, avevamo cisto Matilde fare una proposta a Vittorio, con l'intento di aiutare Marta nella realizzazione del suo progetto. Ciro era arrabbiato per via del matrimonio mancato e così se la prende con Concetta e Maria.

Intanto Marcello ha deciso se aiutare o meno Alfredo con il progetto imprenditoriale. Irene aveva la risposta per per la richiesta di collaborazione di Crespi e a proposito di ciò vorrebbe davvero riuscire ad essere sincera con il suo fidanzato ma non ce la fa. Nel frattempo Umberto è occupato a cercare di sabotare i piani di Marcello, mentre Marta da finalmente ascolto al suo cuore, facendo chiarezza sui sentimenti che prova per Vittorio. Ma cosa succederà nella prossima puntata? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di mercoledì 28 febbraio de "Il Paradiso delle Signore".

Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni di mercoledì 28 febbraio

ciro
Ciro de "Il Paradiso delle Signore"

Nella giornata di domani, mercoledì 28 febbraio, "Il Paradiso delle signore" tornerà con una nuova puntata, pronta a sconvolgere ancora una volta tutti gli spettatori amanti della fiction Rai. Vediamo allora cosa potrebbe succedere stando alle anticipazioni tv. La puntata si apre con Alfredo che ringrazia Clara per essergli sempre stata affianco, credendo in lui ogni giorno. Umberto viene contattato dall'imprenditore Hofer che presto giungerà a Milano per un incontro con lui.

Intanto Irene incontra Crespi senza che Alfredo sappia nulla ed ecco che l'atmosfera inizia a riscaldarsi tra i due. Ciro è ancora arrabbiato e non riesce ad accettare il fatto che Concetta stia sostenendo Maria e così nasce una fervida discussione tra i due, una discussione che porterà Concetta a prendere una dura decisione. Resta da scoprire quindi quale sarà la decisione presa da Concetta: riuscirà a convincere Ciro o farà qualcosa di inaspettato per smuovere il suo animo? Per scoprirlo dovremo attendere il pomeriggio di domani, con una nuova puntata dell'ottava stagione de "Il Paradiso delle Signore", come sempre in onda su Rai1 alle 16.05.

LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni martedì 27 febbraio: Marta confessa i suoi sentimenti

Lascia un commento