Massimiliano Caiazzo, dopo Mare Fuori arriva una nuova serie tv: dove lo vedremo

Il 22 Marzo arriva su Sky e NowTv la seconda stagione della divertente serie tv Call My Agent e nel cast stellare ci sarà anche Massimiliano Caiazzo, noto volto di Mare Fuori.

La seconda stagione di Call My Agent Italia sarà disponibile dal 22 Marzo su Sky e, come si vede dal breve teaser trailer diffuso sui social, il cast include molti attori e attrici di talento del cinema e della tv italiana. Ritroviamo Filippo De Carli, mentre come new entry ci saranno Gabriele Muccino, Valeria Bruni Tedeschi, Valeria Golino, Sabrina Impacciatore, Serena Rossi, ma anche il giovane Massimiliano Caiazzo che avrà una parte da guest star. La serie esplora e ironizza su dietro le quinte di un film e una serie, raccontando la precaria atmosfera e il lavoro rocambolesco e dinamico degli agenti che procacciano i ruoli agli attori sotto la loro custodia.

Call My Agent Italia, la seconda stagione

Insieme a Elodie, Massimiliano Caiazzo, protagonista del fenomeno televisivo Mare Fuori, saranno nella seconda stagione di Call My Agent Italia con grande sorpresa ed entusiasmo dei rispettivi fan. Un'agenzia di management che gestisce grandi nomi dello spettacolo è il cuore pulsante dei vari episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Orazi (@do_cinema)

Nella serie tv Mare Fuori che potete recuperare su Netflix o RaiPlay, Massimiliano Caiazzo interpreta Carmine Di Salvo, uno dei protagonisti principali a cui il pubblico è molto legato. Il giovane attore sta scalando la vetta in questi tempi, con tante offerte di lavoro e ospitate in tv. Luca Ribuoli, regista di Call My Agent Italia ha dichiarato all'ANSA che tra i numerosi ospiti della seconda stagione ci sarà anche lui insieme a Dario Argento e Gianmarco Tognazzi che si presteranno per dei cameo.

progetto-senza-titolo-2-17
Call My Agent Italia 2

 

Da Maggio Caiazzo è a lavoro sul set di Mare Fuori 4 che è quasi giunto al termine. I fan della serie non vedono l'ora di vedere come andrà a finire la storia che ha tenuto incollati al piccolo schermo un pubblico di varie generazioni. Intanto dal 22 Marzo Caiazzo è presente in questo breve ruolo su Sky e Now Tv per poi tornare in casa RAI. Dalle prime immagini del trailer ci sarà molto da ridere, da scoprire, ma anche una buona dose di critica e parodia di un mondo che non si bene come funziona per chi è all'esterno. Questa serie rivela alcune dinamiche sensibili e intriganti dietro la realizzazione di un film o di una serie, ma anche lati insoliti dei professionisti che di solito vediamo in altri panni.

Leggi anche: Elena D'Amario e Caiazzo insieme sui social

Lascia un commento