Influencer mangia per la prima volta al ristorante di Max Mariola e fa una scoperta incredibile: ecco il video

Un influencer prenota nel ristorante di Max Mariola e assaggia i piatti consigliati dallo chef. Il ragazzo fa una scoperta incredibile!

Siete mai stati a mangiare nel nuovo ristorante di Max Mariola? Un influencer ci è stato qualche giorno fa, e ha gustato i nuovi piatti seduto insieme allo chef. A fine cena il fortunato cliente ammette di aver fatto una scoperta che non ha prezzo, ovvero di aver trovato in Max una persona fantastica. Oltre a tante piccole prelibatezze. "Questi sono i veri panda" dice lo chef Max Mariola.

Il nuovo ristorante di Max Mariola

max-mariola-inside
Ristorante di Max Mariola

Max Mariola, celebre chef romano classe '69, ha aperto il 24 gennaio 2024 a Milano un nuovo ristorante che porta il suo nome. Fin dall'inaugurazione il locale ha avuto la fila fuori dalla porta, ed in poco tempo ha raggiunto 4,5 stelle con 258 recensioni. In un'intervista Max Mariola ha spiegato la sua intenzione di aprire un ristorante che fosse alla portata di tutti, con il prezzo medio che va tra i 50 e 60 euro a testa.

Dopo aver girato il mondo grazie al suo lavoro, con esperienze lavorative anche in Quatar e a Tel Aviv; dopo più di 20 anni di carriera in televisione sul canale di Gambero Rosso; dopo aver insegnato cucina per anni; Max Mariola ha aperto un nuovo locale che è la somma di tutte queste esperienze unite con cura nei sui piatti.

L'influencer a cena da Max Mariola

Qualche giorno fa un un noto influencer è stato a cena nel nuovo ristorante di Max Mariola. Come si vede nel video pubblicato su Instagram, il primo assaggio è stato di pane e mortadella calda, con scarpetta in due olio d'oliva introvabili che Max Mariola definisce "i veri panda".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Prattico (@prattquello)


A seguire polpetta di bollito, con una salsa che "t'acchiappa" secondo l'influencer. Dopo la polpetta arrivano le puntarelle sode, che mangia anche lo chef. La terza portata è di carciofi alla giudia, preparata con gustosi "origami de carciofo".

Prima del risotto l'influencer si beve un drink dal nome Suond of Love, come l'insegna luminosa fuori dal locale, preparato con gin, yuzu e lici. A fianco nell'inquadratura anche un bicchiere con gin, olio e basilico. Poi arriva il momento del risotto con acido di limone descritta dall'influencer romano come "una cacio e pepe di Milano". Per finire una colorata catalana di baccalà.

L'influencer termina il pasto felice di aver scoperto dietro il successo di Max Mariola: una persona fantastica. Ma attenti a non toccargli la spesa!

LEGGI ANCHE: Milano, mangia al nuovo ristorante di Max Mariola: "Vi mostro lo scontrino e tutti i prezzi del menu"

Lascia un commento